1.     Mi trovi su: Homepage #4937685
    ho intenzione di prendere un giochetto di moto e, avendo provato le demo sul 360, sono indeciso tra SBK 08 e Motogp 08.

confesso che, ad una primissima e superficiale (data la demo) prova, SBK08 mi è sembrato più simulativo, però globalmente si assomigliano quanto a giocabilità e controlli. sembrano copiati l'uno dall'altro.

preciso che gioco sempre e solo in modalità difficile, quindi massima simulazione in entrambi.

consigliatemi riguardo il modello di guida e il gioco online.
    http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif
  2.     Mi trovi su: Homepage #4937752
    ho provato solo motogp ma non mi è sembrato granchè
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4937827
    >Batman ha scritto:
    ho intenzione di prendere un giochetto di moto e, avendo provato le demo sul 360, sono indeciso tra SBK 08 e Motogp 08.

confesso che, ad una primissima e superficiale (data la demo) prova, SBK08 mi è sembrato più simulativo, però globalmente si assomigliano quanto a giocabilità e controlli. sembrano copiati l'uno dall'altro.

preciso che gioco sempre e solo in modalità difficile, quindi massima simulazione in entrambi.

consigliatemi riguardo il modello di guida e il gioco online.
          ne abbiamo parlato qualche tempo fa.
    sono 2 prodotti profondamente diversi,il demo di SBK non lo ho provato ma alla luce del tuo commento direi che il realismo era impostato su "basso" :)

Moto GP è un gioco molto più immediato rispetto a SBK,che con tutti i parametri simulativi attivati diventa davvero tosto da padroneggiare.si può settare tutto,compreso il tiro della catena ,e ogni piccola modifica incide sul comportamento della moto in modo davvero verosimile .
    inoltre le cadute provocano danni (anche se esteticamente la moto non ne risente) e i danni si ripercuotono sul comportamento in pista,allungando gli spazi di frenata e diminuendo la tenuta in curva
    le gomme si consumano(di solito gli ultimi 2 giri sono da incubo :D  ) e i piloti cadendo si possono pure far male ed essere costretti al ritiro.
    l'IA è ottima,ogni pilota si comporta come farebbe la sua controparte reale,insomma se vuoi smadonnare ma godere SBK è il gioco adatto ;)

Moto GP invece è più arcade,ma non troppo in fin dei conti...il comportamento delle moto è sempre abbastanza verosimile (pieghi troppo e ti sdrai,apri troppo e voli per aria,arrivi pinzato e cadi) ma non ci sono danni,non ci sono parametri avanzati da settare,niente usura delle gomme etc etc..
    c'è però una modalità carriera fatta molto bene che ti permette di partire dalla 125,ci sono tutte e 3 le classi,ci sono le sfide,c'è insomma tutto il contorno che manca a SBK,che è molto scarno a livello di opzioni e modalità di gioco e punta tutto sulla guida..
    a te la scelta ;)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #4937839
    matly ha scritto:
    ne abbiamo parlato qualche tempo fa.
    sono 2 prodotti profondamente diversi,il demo di SBK non lo ho provato ma alla luce del tuo commento direi che il realismo era impostato su "basso" :)

Moto GP è un gioco molto più immediato rispetto a SBK,che con tutti i parametri simulativi attivati diventa davvero tosto da padroneggiare.si può settare tutto,compreso il tiro della catena ,e ogni piccola modifica incide sul comportamento della moto in modo davvero verosimile .
    inoltre le cadute provocano danni (anche se esteticamente la moto non ne risente) e i danni si ripercuotono sul comportamento in pista,allungando gli spazi di frenata e diminuendo la tenuta in curva
    le gomme si consumano(di solito gli ultimi 2 giri sono da incubo :D   ) e i piloti cadendo si possono pure far male ed essere costretti al ritiro.
    l'IA è ottima,ogni pilota si comporta come farebbe la sua controparte reale,insomma se vuoi smadonnare ma godere SBK è il gioco adatto ;)

Moto GP invece è più arcade,ma non troppo in fin dei conti...il comportamento delle moto è sempre abbastanza verosimile (pieghi troppo e ti sdrai,apri troppo e voli per aria,arrivi pinzato e cadi) ma non ci sono danni,non ci sono parametri avanzati da settare,niente usura delle gomme etc etc..
    c'è però una modalità carriera fatta molto bene che ti permette di partire dalla 125,ci sono tutte e 3 le classi,ci sono le sfide,c'è insomma tutto il contorno che manca a SBK,che è molto scarno a livello di opzioni e modalità di gioco e punta tutto sulla guida..
    a te la scelta ;)
      ti ringrazio, sempre molto tecnico ed appassionato come me di corse ;)

provando le demo avevo intuito quello che tu mi hai ottimamente confermato.
    tecnicamente, graficamente, SBK mi è sembrato inferiore. confermi?
    e poi la modalità online sul live di entrambe i giochi l'hai provata?
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4938033
    >Batman ha scritto:
    ti ringrazio, sempre molto tecnico ed appassionato come me di corse ;)

provando le demo avevo intuito quello che tu mi hai ottimamente confermato.
    tecnicamente, graficamente, SBK mi è sembrato inferiore. confermi?
    e poi la modalità online sul live di entrambe i giochi l'hai provata?
      sì a livello tecnico SBK è sicuramente inferiore,più povero di dettagli..si intuisce che il motore grafico è lo stesso,ma quello di Moto GP è più raffinato
    Online ci ho giocato pochissimo,quelle poche partite che ho fatto sono filate liscie ma non posso dare un giudizio fondato mi spiace ;)
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4938410
    >Batman ha scritto:
    grazie ragazzi :approved:

penso che prenderò motogp e sbk usato....quindi alla fine li prendo entrambi :mmh:

piccolo OT per Matly: hai provato Ferrari Challenge su PS3? merita secondo te come simulazione?
     comprato e venduto dopo pochissimi giorni.
    una cagata pazzesca,di simulativo non ha nulla,è solo un mezzo aborto scattoso e pure brutto da vedere..
    non sono riuscito a trovare nulla di positivo in quel gioco,non lo consiglierei davvero a nessuno
  7.     Mi trovi su: Homepage #4938419
    matly ha scritto:
    una cagata pazzesca,di simulativo non ha nulla,è solo un mezzo aborto scattoso e pure brutto da vedere..
    non sono riuscito a trovare nulla di positivo in quel gioco,non lo consiglierei davvero a nessuno
        Bè l'effetto pioggia era fatto molto bene :asd:

Anch'io sono stato molto deluso da quel gioco :-\
  8.     Mi trovi su: Homepage #4938483
    matly ha scritto:
       grazie, mi hai evitato una fregatura perchè avevo intenzione di comprarlo (usato) :mmh:

però un amico appassionato di corse me ne aveva parlato bene....mah, forse voleva rifilarmi il suo :rotfl:

Motociclisti a me: SBK 08 vs MotoGp 08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina