1.     Mi trovi su: Homepage #4937741
    Lancio un nuovo thread improntato sul tema dei bagordi notturni (e non solo)!! :felix:

Chissà se funziona, ma presumo in positivo: chiunque torna a casa una sera/notte/giorno(chissà?) "allegro", alias brillo, alias assuefatto dall'alcool, se passa dal forum sarebbe opportuno che lasciasse un messaggino in questo thread (magari con i pensieri che gli passano in quel momento...) ...Vediamo cosa salta fuori ihihih :asd:

Beh, inizio io visto che sono giusto sull'alcolizzato andante: " SÜM FÖ, SÜM FÖ CUME ÜN KAMÉLL, HO SCAMBIÀ NA VANGA PER ÜN RASTRÉLL ... "
    Qualcuno riconosce di chi è l'inizio di questa canzone? (nord nord nord italia ;))

Saluti e...auguri di buona digestione... (soprattutto a me...) :toghy:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4937746
    mrbarry ha scritto:

Beh, inizio io visto che sono giusto sull'alcolizzato andante: " SÜM FÖ, SÜM FÖ CUME ÜN KAMÉLL, HO SCAMBIÀ NA VANGA PER ÜN RASTRÉLL ... "
    Qualcuno riconosce di chi è l'inizio di questa canzone? (nord nord nord italia ;))

direi che senza dubbio è di Billy Corgan :cool:  :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4944478
    mrbarry ha scritto:
    :DD

tra poco si parte, e si prevede n'altra serata da 2 per mille... ho pure l'autista!! ev. a più tardi per un salutino :sbam:

uff... verso le 05.30 stavo per venire a postare il salutino ma poi non so perché invece di trovarmi davanti al computer mi son trovato davanti alla tazza :'( forse ho esagerato un po'... :mumble:

p.s.: ridatemi :mumble: !! :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4944708
    mrbarry ha scritto:
    uff... verso le 05.30 stavo per venire a postare il salutino ma poi non so perché invece di trovarmi davanti al computer mi son trovato davanti alla tazza :'( forse ho esagerato un po'... :mumble:

p.s.: ridatemi :mumble: !! :sbam:
          Mumble è la testina blu col dito girevole sopra ?
    Che nostalgia...

Ohi...'ste faccine...Io non le usavo mai...poi fui conquistato da quelle di questo forum di prima...da quelle che sappiamo...da quelle che non ci sono più...
    Mo' manco sul cool si riesce più ad andare...

A meno di non poter godere...di una slow connection coi controfiocchi

...Peraltro inutili alla Bisogna :'(

Ci avete rubato l'aniba :sbam: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4953383
    superpadrepio ha scritto:
    Ohi...'ste faccine...Io non le usavo mai...poi fui conquistato da quelle di questo forum di prima...da quelle che sappiamo...da quelle che non ci sono più...
    Mo' manco sul cool si riesce più ad andare...  
     già, pensa te che io ero solito a commentare 2 post su 3 con una o più faccine... :wall:

qua invece sto usando solo questa: :toghy:

Thread Goliardico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina