1.     Mi trovi su: Homepage #4937763
    Se siamo qui oggi a parlare di Operation Flashpoint 2: Dragon Rising con un misto di attesa, eccitazione e impazienza, è perché il primo capitolo della serie si è rivelato una delle migliori simulazione belliche in prima persona di sempre. Tantissimi veicoli da comandare, mappe di gioco vastissime, una sezione multiplayer da Oscar e un realismo di gioco allora avanzatissimo (parliamo di ben sette anni fa!) hanno fatto di Operation ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4938163
    fashion ha scritto:
    Nessuno è interessato a questa simulazione di guerra?
    Io spero davvero facciano un grande lavoro, soprattutto per l'online che potrebbe diventare droga pura per chi ama gli fps.
       Io a dire la verita' uno interessato lo conosco...:asd:

Ma quando cavolo dovrebbe uscire?:D
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4938167
    fashion ha scritto:
    Nessuno è interessato a questa simulazione di guerra?
    Io spero davvero facciano un grande lavoro, soprattutto per l'online che potrebbe diventare droga pura per chi ama gli fps.
       Beh io lo sarei se solo questo gioco non avesse milioni di comandi. 8-( X(
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4938489
    D4NI3L3 ha scritto:
    Beh io lo sarei se solo questo gioco non avesse milioni di comandi. 8-( X(
     ma non dovrebbe essere meno simulativo di arma 2 ????

in particolare spero che per la versione console ci siano ingenti semplificazioni.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4940871
    AVV. ha scritto:
    ma non dovrebbe essere meno simulativo di arma 2 ????

in particolare spero che per la versione console ci siano ingenti semplificazioni.
     Io spero invece che sia simulativo al massimo!

Per la parte arcade, su console, abbiamo già tutti i COD e i GHOST RECON, semplificarlo troppo significherebbe snaturare uno dei più perfetti simulatori bellici mai creati!

[Anteprima Operation Flashpoint 2: Dragon Rising] L'isola del drago

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina