1.     Mi trovi su: Homepage #4937767
    umm bello quando  era  stato presentato era  inguardabile adesso sembra aver fatto bei passi avanti

http://www.eurogamer.pt/videos/demonand180s-souls_novo-trailer?size=large
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4937791
    ma finalmente qualcosa che sembra interessante!
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4937986
    non si capisce ASSOLUTAMENTE nulla.

Cos'è una specie di DMC medievale?

Un RPG?

Un platform?

un gioco di corse?

BOh....cmq è ambientato nel medioevo e questo mi basta per tenere le orecchie puntate contro.

Cavolo esce il 5 febbraio...fra 1 mese, potrebbero far veder equalcosa di più.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4938022
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    O mi confondo io filmato o sembra trasformato graficamente rispetto al vecchio che era penoso. Molto bello e ispirato come ambientazioni, un po' meno le animazioni. Vediamo cosa ne esce fuori, potrebbe essere una bella sorpresa.

in effetti le animazioni erano il punto dolentissimo dei precedenti filmati. in totale sembra migliorato, vediamo...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4938044
    Togliendo il primo minuto e l' ultimo con il dragone che sono in palese CG, il gioco si presenta discretamente anche perchè i luoghi da esplorare sono avvolti dalle tenebre. Si vedono anche enormi Boss bisognerà vedere come si sviluppa il gameplay, da tenere sotto controllo.

[Modificato da Lylot72 il 27/12/2008 15:01]

PS3:Demon's Soul torna in video.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina