1.     Mi trovi su: Homepage #4937779
    Ragazzi per Natale ho regalato ai miei fratelli un Nintendo Ds Lite Rosso, ebbene tempo 2 giorni lo hanno già messo KO :'(
    In pratica è scivolato dalle mani e lo hanno fatto cadere per terra, non si accende più, si accende solamente la lucetta arancione quando lo metto a caricare.
    E' possibile farlo riparare dall'assistenza Nintendo?Secondo voi conviene oppure lo devo buttare?
    Per contattare la Nintendo come devo fare?

Grazie a chi mi risponderà.

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4937789
    Se non ci sono segni evitenti, contatta l'assistenza. Te lo riparano gratis, se hai lo scontrino.

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/service/contact_2095.html
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4937795
    Ma si vede che è spaccato? Se no portalo dove l'hai comprato.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #4937923
    dr.killex ha scritto:
    Se non ci sono segni evitenti, contatta l'assistenza. Te lo riparano gratis, se hai lo scontrino.

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/service/contact_2095.html
     non ci sono segni evidenti, non ha graffi ne ammaccature, infatti non so come abbia fatto a rompersi in quel modo perchè la caduta non è stata violenta...lo scontrino è il problema, perchè non so se riesco a reperirlo...nel caso non riuscissi a recuperarlo qualcuno sa dirmi all'incirca quanto mi verrebbe a costare la riparazione?

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4937926
    Myau ha scritto:
    Ma si vede che è spaccato? Se no portalo dove l'hai comprato.
     No, non ha nemmeno un graffio, non è spaccato e niente di tutto questo, però dopo la caduta se lo muovo si sente qualcosa che balla all'interno, come un pezzetto di plastica che si è staccato o una piccola vite.Il problema è che non riesco a ritrovare lo scontrino :(

6.     Mi trovi su: Homepage #4937943
    Ho ritrovato lo scontrino :D

Ora che mi consigliate di fare? Considerate che l'ho comprato più di 2 settimane fa per paura che sparissero dalla circolazione per Natale, visto che i miei fratelli lo volevano di quel colore ho preferito comprarlo con molto anticipo.
    Quindi portandolo al negozio, che è un GameStop, non risolverei molto vero?

7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4937956
    tommy-ver ha scritto:
    Ho ritrovato lo scontrino :D

Ora che mi consigliate di fare? Considerate che l'ho comprato più di 2 settimane fa per paura che sparissero dalla circolazione per Natale, visto che i miei fratelli lo volevano di quel colore ho preferito comprarlo con molto anticipo.
    Quindi portandolo al negozio, che è un GameStop, non risolverei molto vero?
     Io il tentativo lo fari, spieando tutto quello che hai scritto qui, ovviamente dicendo che non ha mai funzionato!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8.     Mi trovi su: Homepage #4937971
    Myau ha scritto:
    Io il tentativo lo fari, spieando tutto quello che hai scritto qui, ovviamente dicendo che non ha mai funzionato!
     in effetti tentar non nuoce...oggi pomeriggio provo a fare un salto al gamestop

Assistenza Nintendo, come fare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina