1.     Mi trovi su: Homepage #4937785
    Come da titolo, vendo per conto di un amico questo materiale:

-Console Wii completo di accessori originali, quindi 1 pad + 1 nunchuck + cavi di alimentazione e connessione + barra sensoriale (WiiSport non incluso)
    Aggiungo:
    -1 WiiMote
    -Mario Kart con Volante, versione PAL ITA completo e perfetto

Prezzo 200€

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4939681
    ateicos ha scritto:
    ciao,
    sono in trattativa su un altro forum con un utente che però non risponde da un paio di settimane.

se salta quella trattativa sarei interessato alla tua offerta.

la wii è boxata e completa di scontrino?
    di dove sei?
     Si, è boxata e completa di scontrino del GameStop.Sono in provincia di Chieti,tu?

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4940926
    Tyr-Nemesis ha scritto:
    Se includi le spese è aggiudicato :)..la console in che stato è?
     perfetto, facciamo 165€ ok?le spese a metà...intanto riferisco al mio amico la tua offerta ;)

4.     Mi trovi su: Homepage #4941475
    Tyr-Nemesis ha scritto:
    Ok, va bene, fammi sapere!
     per il mio amico va benone, se sei ancora interessato ti lascio il suo numero di cellulare e ti accordi con lui direttamente per il pagamento e la spedizione ok?ci sentiamo in Pm

5.     Mi trovi su: Homepage #4942396
    bugmenot@libero.it ha scritto:
    quando vuoi la compro al 100%... il mio telefono te l'ho scritto sopra.
    Non mandarmi mail in pvt xchè non le leggo...basta un sms o uno squillo e ti richiamo ;)

Marco
     va bene, nel caso in cui non vada a buon fine con il primo interessato, sarai sicuramente ricontattato :)

Vendo Nintendo Wii Accessoriato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina