1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4937788
    Non si può certo dire che Gears of War 2 non abbia ottenuto un gran successo, anche se dal punto di vista del "traffico" su Xbox Live forse non tutti sono rimasti pienamente soddisfatti. Sebbene il gioco sia stabilmente nella classifica dei più giocati, non è ancora riuscito a guadagnarsi la prima posizione. E questo nonostante il recente rilascio di un ulteriore pacchetto di mappe (di cui trovate qui la ...
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4938109
    Jacky ha scritto:
    Non si può certo dire che Gears of War 2 non abbia ottenuto un gran successo, anche se dal punto di vista del "traffico" su Xbox Live forse non tutti sono rimasti pienamente soddisfatti. Sebbene il gioco sia stabilmente nella classifica dei più giocati, non è ancora riuscito a guadagnarsi la prima posizione. E questo nonostante il recente rilascio di un ulteriore pacchetto di mappe (di cui trovate qui la ...
     secondo me piu'che il discorso sui gravi bugs o lag presenti nell'online(anche se ho letto che talvolta il gioco fila liscio a seconda dei giorni o delle connessioni...)...la causa potrebbe essere che in questo momento c' è un 'inflazione enorme di fps in prima o sparatutto in terza persona sul mercato...i buoni ma non ottimi dati di vendita lo dimostrano...ad es.l'ultimo cod sta vendendo altrettanto bene ovunque... 
  3.     Mi trovi su: Homepage #4938148
    Drizzt ha scritto:
    Ovvio... per avviare una partita ci mette 10 minuti.
    Io l'avrei giocato con molto piacere, ma aspettare di iniziare per cosi tanto tempo è uno stress che non sopporto, e quindi sono passato ad altro.
      Idem. Non ci gioco perchè, a meno di non avere amici che ci giocano e mi invitano, ci metto 1 quaro d'ora per trovare una partita:\
  4. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #4938151
    babaz ha scritto:
    non ho seguito molto il gioco, visto che lo prenderò più avanti (ho altro da finire al momento). Soffre di bug particolarmente fastidiosi? nel primo ricordo il terribile LAG nel multi (host power, appunto)... qui qual è il problema?
      Mi pare sia stato proprio tu a vendermi il primo, questo titolo presenta gli stessi difetti del primo, solo che a differenza del primo sono un pochino più "impliciti", il gioco è fantastico, se levassero i problemi relativi al lag, che poi se molti altri giochi li hanno risolti vorrei capire perchè epic non ci riesce, il gioco è godibile, specie se come me non compri un gioco a settimana. Per me il gioco resta godibile, ovviamente però i problemi relativi al lag e i bug ci sono, ma si risolverebbero con dei server privati, o nel caso dei bug basterebbe non farli.

Se giungesse la famosa patch (avevo sentito dire "prima di natale" :rolleyes: ) e verrebbero risolti i problemi relativi al lag allora si potrebbe puntare al dominio sul live.

Ma ora come ora, nonostante adori il multi di GoW riconosco che necessita di miglioramenti.
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2
  5.     Mi trovi su: #4938166
    bella lì toty, allora sei un mio "customer" eheheh

in effetti il principale motivo della "mancata supremazia" è quasi certamente l'eccessiva offerta ad alto livello. un processo di cannibalizzazione implicito. Non è che tutti giochino contemporaneamente a tutti gli FPD disponibili.

basta guardare i numeri di cod sulle statistiche live. a lungo cod 4 ha sempre superato halo 3 ... adesso che è uscito COD waw halo3 è tornato primo (perchè chi gioca cod si è un po' spartito fra il 4 e il 5o).

magari ha senso fare classifiche di lungo periodo  ;)
  6. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #4938436
    krona3 ha scritto:
    Bad company? mai avuto problemi.:\
    Che ti succedeva?
     I problemi a Bad Company erano altri se non sbaglio. Il gioco andava su server dedicati, peccato che in Europa ci fossero troppi pochi server, per cui il gioco (soprattutto durante le ore più "trafficate") era ingiocabile.
    Gears of War 2 invece soffre di problemi molteplici purtroppo. Lag perenne (anche se ho notato che durante il giorno è abbastanza giocabile, mentre alla sera proprio no), molti glitch e bug assortiti e (almeno per me) un esercito di quitters pronti ad abbandonare la partita in qualsiasi istante. Per il matchmaking invece a me la patch ha funzionato, ora come ora ci mette al massimo un paio di minuti per trovare una partita.
    Sinceramente non c'è da stupirsi che molti abbiano preferito ripiegare su altri titoli piuttosto che stare con GOW2, almeno fino a che non uscirà questo famigerato update, che dovrebbe risolvere molti problemi (almeno si spera).

[Notizia Gears of War 2] Gears of War 2 manca il gradino più alto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina