1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4937879
    Si scorge senza dubbio un misto di amarezza e soddisfazione (per aver comunque ottenuto un buon successo) nelle parole che Ian Stevens di Tigon Studios ha scambiato di recente con CVG. Il boss della casa di sviluppo ha fatto notare come le vendite legate al primo episodio siano state legate in prevalenza al "word of mouth", ovvero al semplice passaparola alimentato dalle varie recensioni positive e relativi primi acquisti da ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4938138
    Ma si parla di Escape from Butcher Bay? Effettivamente è strano che un gioco di quel livello sia conosciuto in pratica solo tra gli apassionati. Non so se sia per colpo del marketing o del fatto che fosse un gioco un po' troppo "intelligente" rispetto a quello che molti forse si apsettavano. Non è assolutamente un FPS, è una avventura di una certa complessità. L'azione non manca di certo, ma oltre a sparare si usa un sistema di combattimento corpo a corpo abbastanza complesso e ci sono anche sezioni stealth (almeno potenzialmente).
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

► [Notizia Assault on Dark Athena] Vin Diesel e il Marketing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina