1.     Mi trovi su: Homepage #4938048
    ciao a tutti,
    mi trovo in difficoltà con il gioco tomb raider underword, Vi descrivo il problema.....
    mi trovo in messico del sud e non riesco a saltare con la moto in quanto trovo la prima rampa abbassata, dopo aver visto la soluzione e quindi letta; o pensato che il mio dischetto era difettoso quindi sono andato dal commerciante che me lo ha sostituito ma aime anche questo presenta lo stesso problema.
    potete aiutarmi
    grazie! Roberto
  2.     Mi trovi su: Homepage #4938102
    E' il bug più famoso di tutto il gioco, non risolverai cambiando supporto...
    E' importante invece se ci dici su che piattaforma giochi così da poterti dire se è risolvibile e in caso come

ps: che outfit (vestito) di lara hai scelto per il messico?

PPS: questa è la sezione del forum sbagliata comunque, questa è dedicata ai livelli di tomb raider creati con un editor di TR4

la sezione giusta è questa:
    Tomb Raider Videogame
    ciao ^^

[Modificato da Roberto Web il 28/12/2008 11:33]

3.     Mi trovi su: Homepage #4938257
    Grande bug davvero!!!!

Beh a giudicare dal nick credo che abbia il gioco per la Play 3...

Per pc è uscita la patch che però nn elimina tutti i problemi riscontrati in Underworld.
    Ad esempio avrebbe dovuto togliere il fastidioso difetto della torcia che nella caccia al tesoro nn si vuole proprio accendere ma provando il problema resta sempre almeno per come ho potuto constatare io ....

Per il gioco su Wii, affetto anch'esso da problemi, hanno risolto scaricando qualcosa, prova in rete a cercare...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4938283
    Questo è il bug che nel livello della costa tailandese, la leva che si vede nel video (che serve ad aprire un passaggio segreto, utile a proseguire nell’avventura) non funziona e viene utilizzata da Lara  come un semplice punto di appoggio.
    [youtube]v/_WmI83LYFWE&hl=en&fs[/youtube]

Per il gioco in Wii hanno risolto con questo link   67.18.27.149/reviews/wii.htm   dove al suo interno vi è un file di salvataggio copiandolo su una memory card SD.
    Accendere il Wii senza disco all'interno e copiare il salvataggio nella consolle attraverso il menù opzioni.

Resta da provare prima però la soluzione più semplice e cioé ripartire da un salvataggio precedente....se funziona ...bene....

Quindi niente di più facile che ci sia la stessa soluzione anche per il gioco che gira su Play 3...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4957699
    Roberto70 ha scritto:
    Dove posso trovare e comprare on line le special edition di Underworld e Prince of Persia per Pc?

Chi mi aiuta a trovare siti affidabili dove acquistare, se ci sono, le special edition di prince of persia e tr: underworld per pc?
    Lara Croft veterano
  6.     Mi trovi su: Homepage #4976263
    Per TRU non so che dirti perchè non è uscita a quanto pare, almeno in Europa.
    Per Price l'edizione speciale consiste in un digipack (booklet con concept art e dvd con musica, filmati e avatar msn e una card per sbloccare i costumi di POP1)...
    Se vai in un negozio Gamestop che ce l'hanno ancora te lo danno al costo di 1 centesimo in più col gioco.
    ReLoAdInG...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4976532
    kent2003 ha scritto:
    Per TRU non so che dirti perchè non è uscita a quanto pare, almeno in Europa.
    Per Price l'edizione speciale consiste in un digipack (booklet con concept art e dvd con musica, filmati e avatar msn e una card per sbloccare i costumi di POP1)...
    Se vai in un negozio Gamestop che ce l'hanno ancora te lo danno al costo di 1 centesimo in più col gioco.

E quali sono i negozi Gamestop? Non sono nè Mediaworld nè Blockbuster perchè ho già chiesto e gli arriveranno solo il gioco singolo.
    Lara Croft veterano
  8.     Mi trovi su: Homepage #4992557
    Ho finalmente comprato Underworld, perchè mi sa che la special edition per pc non la faranno uscire (se la faranno uscire più avanti sono dei gran B).
    Siccome mi sono scaricato la demo, me la devo disinstallare o mi posso installare il gioco completo lo stesso?
    Lara Croft veterano

tomb raider underword

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina