1.     Mi trovi su: Homepage #4938078
    Ho scaricato Firefox perchè Explorer mi si incriccava ogni due per tre. Il sito funziona ma non riesco a quotare. Cioè clicco su rispondi con citazione e mi compare la normale finestra col campo del quote. Il punto però è che il cursore resta li nel campo di citazione, non riesco in nessun modo a farlo scendere nel campo della risposta, nè col click del mouse, nè col tasto TAB. In pratica posso solo aggiungere testo al quota, non posso dare una risposta. Succede ad altri?
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4938288
    Lightside ha scritto:
    Ho scaricato Firefox perchè Explorer mi si incriccava ogni due per tre. Il sito funziona ma non riesco a quotare. Cioè clicco su rispondi con citazione e mi compare la normale finestra col campo del quote. Il punto però è che il cursore resta li nel campo di citazione, non riesco in nessun modo a farlo scendere nel campo della risposta, nè col click del mouse, nè col tasto TAB. In pratica posso solo aggiungere testo al quota, non posso dare una risposta. Succede ad altri?
    Anche a me succede a volte, lo fa se per caso scrivo subito quando premo il pulsante perchè edita il quote, invece di posizionarsi direttamente sotto al testo, e poi non so in base a cosa non riesco più a spostarmi fuori. Comunque mi basta tenere premuto in giù con la freccia o posizionarmi col mouse esattamente sotto il testo quotato e posso scrivere, subito dopo che ho premuto il tasto per rispondere.
    Se a te invece si blocca del tutto non saprei dirti. In effetti quando mi capita è fastidioso.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4938292
    Penso di aver svelato "l'arcano" In poche parole quando quoto qualcuno il "codice" mi da in automatico uno spazio per scrivere un solo carattere subito sotto il testo citato. Se per caso io cancello quel singolo spazio vado a finire nel quote ma non posso uscirne.
    Tu invece hai un altro problema. Comunque io uso firefox 3.0.5
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage #4938342
    Kimahri ha scritto:
    Penso di aver svelato "l'arcano" In poche parole quando quoto qualcuno il "codice" mi da in automatico uno spazio per scrivere un solo carattere subito sotto il testo citato. Se per caso io cancello quel singolo spazio vado a finire nel quote ma non posso uscirne.
    Tu invece hai un altro problema. Comunque io uso firefox 3.0.5
     No ho quel problema infatti. Cancellando parte del testo presente nel quote non riesco più a spostarmi nel campo della risposta. Se non cancello nulla invece si. Boh, che stranezza... cmq risolvo prima rispondendo e poi cancellando il testo dal quote che mi interessa. Il problema è che così però non riesco più a fare i multiquote.
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4938440
    Lightside ha scritto:
    No ho quel problema infatti. Cancellando parte del testo presente nel quote non riesco più a spostarmi nel campo della risposta. Se non cancello nulla invece si. Boh, che stranezza... cmq risolvo prima rispondendo e poi cancellando il testo dal quote che mi interessa. Il problema è che così però non riesco più a fare i multiquote.

Forse la soluzione sta nell'attivare/disattivare l'editor avanzato. In questo modo puoi smanettare col codice e fare quello che vuoi.
    the cake is a lie

► Non riesco più a quotare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina