1.     Mi trovi su: Homepage #4938796
    Grazie per il consiglio, anche tu hai avuto lo stesso problema al lettore? Io speravo che la Sony, negli ultimi anni, avesse aumentato lo standard qualtativo dei suoi prodotti, evidentemente mi sbagliavo. Tra l'altro la sfiga ha voluto che capitasse proprio in questo periodo di feste, oltre alla figuraccia che ho fatto con un gruppo di amici, tutti pronti per gustarci "Il Cavaliere Oscuro" in HD...
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4939021
    anche in questa terza generazione il punto debole dell'hardware sony è il gruppo ottico. sia ps1 che ps2 ne hanno sofferto, e la 3 (a maggior ragione, essendo il primo blu-ray commercializzato) non è da meno. Meglio acquistare un lettore a parte, onde evitare di stressare troppo la meccanica (come fatto da molti altri qua dentro).
    Proud member of Outcast.it
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4940711
    Diplodus ha scritto:
    E' meglio che non ti dica cosa mi ha detto l'assistenza... cosa mi consigli come lettore bd da tavolo?
      no dai rendici partecipi :D

come lettore da tavolo io ti suggerisco il samsung BDP 1500
    se l'offerta del blockbuster è ancora valida con 200 euro ti prendi lettore (da aggiornare immediatamente,l'update di ottobre lo ha reso compatibile coi Divx) e 4 film
    se vuoi spendere di più ovviamente hai molta più scelta,ma già questo imho fa il suo sporco lavoro in modo adeguato (e manda l'audio HD in bitstream,lode a lui )
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4941151
    matly ha scritto:
     Esatto...rendici partecipi! XD
    Il lettore suggerito da matly è ottimo, e fa il suo dovere. Inoltre l'offerta di blockbuster include anche 4 nolleggi blu-ray, aka ti includono 140 euro di materiale video tra film e nolleggi. Un vero affare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4941306
    matly ha scritto:

come lettore da tavolo io ti suggerisco il samsung BDP 1500
    se l'offerta del blockbuster è ancora valida con 200 euro ti prendi lettore (da aggiornare immediatamente,l'update di ottobre lo ha reso compatibile coi Divx) e 4 film
    se vuoi spendere di più ovviamente hai molta più scelta,ma già questo imho fa il suo sporco lavoro in modo adeguato (e manda l'audio HD in bitstream,lode a lui )
     Il BDP 1500 l'ho trovato da Trony, ma costava 299 euro; Purtroppo qui da me (vivo ad Alghero in Sardegna) non c'è Blockbuster. A 199 ho trovato il Sony BDP-S300, solo che ha un difetto troppo grave: è Sony.
    Per quanto riguarda l'assistenza, visto che all'e-mail non hanno risposto, ho chiamato all'odioso numero a pagamento (199... ecc. ecc.) ed il "responsabile" mi ha detto che, siccome in Sardegna ci sono pochi centri assistenza abilitati alla riparazione delle console, dovevo prendere la PS3 e portarla personalmente al centro assistenza più vicino. Praticamente io dovrei uscirne ad Olbia che dista da Alghero 150 Km. Ho provato anche a riformattare tutto, ma niente, dev'essersi fottuta la lente. A questo punto sto pensando di portarla da un tecnico privato a mie spese, e fanculo la pietosa "assistenza" Sony. Se avete qualche ulteriore consiglio è benaccetto.
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4941431
    Scusa ma se è in garanzia credo che tu possa dare la console nel negozio dove l'hai acquistata, dove dovrebbero arrangiarsi loro per la spedizione della console per la riparazione. ALmeno per me è stato così: ho portato la macchina e lo scontrino e hanno fatto tutto loro.
    Detto questo se non riesci ad andare in un blockbuster dalle tue parti, allora ti consiglio vivamente di rivolgertti al mercato online guardando su trovaprezzi. I modelli a cui potresti puntare sono il samsung bd 1500 (ma l'offerta non sarebbe mai così buona come quella di block), oppure al samsung bd2500 (il miglior lettore di quest'anno...e lo affermo nonostante sia nota la mia antipatia per samsung). Ci sono 100 euro di differenza fra i due, che sono giustificati dal fatto che il samsung bd2500 ha le uscite analogiche (qual'ora vorresti attaccarlo ad un ampli di vecchia generazione con ingressi audio analogici, sfruttando così le codifiche ad alta definizione senza avere una hdmi) e che monta il chip reon per l'upscaling dei film in dvd su pannelli hd...in pratica da una pista a tutti gli altri lettori per ciò che concerne questo aspetto. Altrimenti, rimanendo sulla fascia dei 200 euro, ci sono il sony s350 (lascia perdere il s300 che hai visto da trony...è vecchio e per nulla affidabile. Il 350 sta una spanna sopra), o il panasonic bd35. Imho, se devi rimanere sulla fascia dei 200 vai con il panasonic, altrimenti punta ad un samsung bd2500 (che è il più completo fra tutti, con miglior upscaling e con uscite audio analogiche che mancano agli altri che ho citato).
  7.     Mi trovi su: Homepage #4942309
    Evidentemente sei più fortunato di me, a me hanno detto solo di chiamare il numero dell'assistenza e che sarebbe passato un corriere a ritirare la macchina, un po' come fa Microsoft con il 360.
    Per il lettore ho optato per il BD-P2500 Samsung, 250 euro da Expert (anche se ancora lo devono ordinare).

Help! La PS3 non legge i dischi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina