1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4938157
    GIOCO DELL'ANNO

GTA 4

MIGLIOR GIOCO 360

GTA 4

MIGLIOR GIOCO PC

FALLOUT 3

MIGLIOR GIOCO PS3

GTA 4

MIGLIOR GRAFICA

GOW2

MIGLIOR FPS

Resistance 2

BEST STORY

GTA4

Miglior gioco DD

Braid

Delusione dell'anno

Star Wars:TFU

Miglior TPS

GOW2

GIOCO PIU' INNOVATIVO

Little Big Planet

Miglior nuovo Franchise

Little Big Planet

MIGLIOR RPG

FALLOUT 3

MIGLIOR GIOCO SPORTIVO

NHL 09

MIGLIOR GIOCO DS

CASTLEVANIA: OOE

MIGLIOR ACTION ADVENTURE

GTA4

MIGLIOR GIOCO PSP

God Of War:CoO

MIGLIOR RACING

Burnout Paradise

MIGLIOR GIOCO PS2

Rock Band 2

MIGLIOR PUZZLE

Professor Layton

MIGLIOR GIOCO STRATEGICO

Sins of a Solar Empire

Sorpresa più Grande (dedicata a froks)

Final Fantasy XIII su 360

MIGLIOR gioco WII

Super Smash Bros Brawl

Best software Line up

Playstation 3

Miglior gioco multiplayer

Rock Band2

Trailer dell'anno

Resident Evil 5

Biggest new story

Final Fantasy XIII su 360

Gioco musicale dell'anno

Rock Band 2

[Modificato da Viewtiful Joe™ il 01/01/2009 15:14]

2. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #4938176
    Miglior gioco ps2 avrei messo Persona3 secondo me se è uscito nel 2008.
    Per Braid e wipeout direi meglio il primo perchè nuovo come nome e come prodotto, wipeout pur esendo un ottimo gioco è pur sempre un gioco gia conosciuto....non so se mi spiego.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4938178
    kaiser ha scritto:
    Miglior gioco ps2 avrei messo Persona3 secondo me se è uscito nel 2008.
    Per Braid e wipeout direi meglio il primo perchè nuovo come nome e come prodotto, wipeout pur esendo un ottimo gioco è pur sempre un gioco gia conosciuto....non so se mi spiego.
       Ma io non faccio testo, Wipeout l'avrei messo come miglior gioco in assoluto dell'anno :doc: . Braid sul primo gradino ci sta benissimo.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4938258
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Star Wars, ho editato con il titolo quasi completo. Direi che come classifica mi pare molto condivisibile. Io avrei messo come miglior gioco downloadabile Wipeout che mi pare non abbiano manco messo nelle nomination. Per il resto direi che sembra ben ponderata.
    Dicamo... pensare che nelle nomination della categoria action-adventure c'erano titoli come LBP e MGS4... :6
  5.     Mi trovi su: Homepage #4938310
    RALPH MALPH ha scritto:
    ha vinto miglior grafica su edge!
     vabbè allora miglior telecamera va a tomb raider...

triste constatare che l'unica cosa relativa a nintendo è un gioco per ds, mi fa venir voglia di ricomprare il 64 e far finta che gli anni non siano passati
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4938327
    Lylot72 ha scritto:
    Sbaglio od è il primo anno che MGS non vince niente?
    non innova nulla
    la grafica non è chissacosa
    la storia neanche

:DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4938334
    Nick_Storm ha scritto:
    No, miglior gioco doveva essere MGS4, per il resto accettabbile, però anche gta4 come storia è una bruttezza. Ma in fondo chissene delle varie classifiche.
     Boh, a GTA4, imho, gliene si possono dire tante, nei vari comparti, però la storia mi sembra veramente inattaccabile, in questo episodio.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4938335
    Beh, partendo dal presupposto che ogni classifica sarà sempre opinabile, per i miei gusti personali un gioco come mgs4(si vabbè, ha ragione chi dice che dal terzo capitolo in su si gioca poco) che dal punto di vista artistico è un capolavoro, almeno best story lo meritava.Senza che nessuno se ne abbia a male, gta cosa propone di "story"? ottima sceneggiatura, ma almeno per sorprendere  me ci vuole ben altro ;).Novità nessuna!Su "best graphic" poi ci sarebbero da fare tanti bei discorsi su cosa ognuno di noi intende per "bella grafica", meglio non farli per non alimentare le solite polemiche!IMHO su tutto quello che ho scritto:D
    Smithers!sguinzaglia i cani!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4938356
    Maximus ha scritto:
    Boh, a GTA4, imho, gliene si possono dire tante, nei vari comparti, però la storia mi sembra veramente inattaccabile, in questo episodio.
     Senti in confronto alla trama di metal, quella di gta non regge ma proprio per niente.

Gli awards sono stati votati dal pubblico? Perchè se no mi spiego perchè gta ha vinto sti premi.

E tu in che personaggio ti identifichi?

Gametrailers Award 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina