1.     Mi trovi su: Homepage #4938243
    Resident evil: code veronica pal 28 euro compresa spedizione in raccomandata (in perfette condizioni)

Resident evil rebirth pal 26 euro compresa spedizione in raccomandata (in perfette condizioni)

Resident evil zero pal 26 euro compresa spedizione in raccomandata (in perfette condizioni)

Viewtiful Joe pal 18 euro compresa spedizione in raccomandata (in perfette condizioni)

Viewtiful Joe 2 pal 18 euro compresa spedizione in raccomandata (in perfette condizioni)

Eternal Darkness pal 18 euro compresa spedizione in raccomandata (in perfette condizioni)

F-zero GX pal 20 euro compresa spedizione in raccomandata (in perfette condizioni)

Metroid Prime pal 18 euro compresa spedizione in raccomandata (in perfette condizioni)

Star Wars Rogue Leader: rogue sqadron 2 15 euro compresa spedizione in raccomandata (in perfette condizioni)

Pagamento con ricarica postepay.

Ovviamente per la consegna a mano ad ogni gioco togliete 4 euro di
    spese di spedizione, e per l'acquisto di più giochi il prezzo della
    spedizione sarà adeguato (ad esempio se prendete 2 giochi che posso
    spedire con una raccomandata da 4 euro non vi farò pagare 8 euro).

Un saluto a tutti e buone feste.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4965169
    Edu ha scritto:
    Resident evil: code veronica pal 28 euro compresa spedizione in raccomandata (in perfette condizioni)

Resident evil rebirth pal 26 euro compresa spedizione in raccomandata (in perfette condizioni)

Resident evil zero pal 26 euro compresa spedizione in raccomandata (in perfette condizioni)

Viewtiful Joe pal 18 euro compresa spedizione in raccomandata (in perfette condizioni)

Viewtiful Joe 2 pal 18 euro compresa spedizione in raccomandata (in perfette condizioni)

Eternal Darkness pal 18 euro compresa spedizione in raccomandata (in perfette condizioni)

F-zero GX pal 20 euro compresa spedizione in raccomandata (in perfette condizioni)

Metroid Prime pal 18 euro compresa spedizione in raccomandata (in perfette condizioni)

Star Wars Rogue Leader: rogue sqadron 2 15 euro compresa spedizione in raccomandata (in perfette condizioni)

Pagamento con ricarica postepay.

Ovviamente per la consegna a mano ad ogni gioco togliete 4 euro di
    spese di spedizione, e per l'acquisto di più giochi il prezzo della
    spedizione sarà adeguato (ad esempio se prendete 2 giochi che posso
    spedire con una raccomandata da 4 euro non vi farò pagare 8 euro).

Un saluto a tutti e buone feste.
    Ciao! Purtroppo ho letto solo ora il tuo topic... Sono interessato a RE 0, Code Veronica e F-Zero purchè siano versioni Pal Ita (con retro e manuale in italiano)... In caso affermativo quanto in totale?

Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...

[CT] Gamecube vendo vari giochi (RE,MP,F-Zero,VJ etc...)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina