1.     Mi trovi su: Homepage #4938567
    HungryGhost ha scritto:
    Vendi Lost a 10€ spedito? :)
    no, che lo regalo tra un pò? :sbam:
    il prezzo è 14 euro spedito con raccomandata tracciabile
    sconti nel caso in cui si compri più di 1 gioco, in quel caso faccio 20 euro lost + tiger woods
    fammi sapere ok? magari posso venirti incontro di qualcosina
  2. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4938571
    WeezyRKO ha scritto:
    no, che lo regalo tra un pò?  :sbam:
    il prezzo è 14 euro spedito con raccomandata tracciabile
    sconti nel caso in cui si compri più di 1 gioco, in quel caso faccio 20 euro lost + tiger woods
     Su questo forum è un po' troppo diffuso l'uso di aumentare i prezzi dopo aver ricevuto offerte.
    E' indice di poca serietà.

Comunque no grazie, al prezzo iniziale di 12€ ci avrei anche pensato, ma dopo la magia dell'aumento inspiegabile, lascio volentieri al prossimo.
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #4938573
    HungryGhost ha scritto:
    Su questo forum è un po' troppo diffuso l'uso di aumentare i prezzi dopo aver ricevuto offerte.
    E' indice di poca serietà.

Comunque no grazie, al prezzo iniziale di 12€ ci avrei anche pensato, ma dopo la magia dell'aumento inspiegabile, lascio volentieri al prossimo.
     no beh, spiego immediatamente. mi ero accorto di aver segnalato raccomandata inclusa, mentre era prioritaria inclusa. l'errore è stato aggiornato in tutti i forum. sulla serietà, sorry, ma con più di 100 feed positivi al 100% su altri forum non ti permetto d esprimere giudizi. accetto la tua scelta, ma sarebbe bastato chiedere il perchè dell'aumento, tt qua: forse poca voglia di intavolare trattative serie?
  4. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4938695
    WeezyRKO ha scritto:
    no beh, spiego immediatamente. mi ero accorto di aver segnalato raccomandata inclusa, mentre era prioritaria inclusa. l'errore è stato aggiornato in tutti i forum. sulla serietà, sorry, ma con più di 100 feed positivi al 100% su altri forum non ti permetto d esprimere giudizi. accetto la tua scelta, ma sarebbe bastato chiedere il perchè dell'aumento, tt qua: forse poca voglia di intavolare trattative serie?

Sarebbe bastato specificare. Non devo essere io a chiedere il perchè di un aumento a trattativa avviata, se mi cambi il prezzo sotto gli occhi deve essere tua cura specificarne le ragioni.
    Mi sono semplicemente basato su quello che ho visto.

Cmq nessun problema e auguri di buone feste.
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #4938955
    HungryGhost ha scritto:
    Sarebbe bastato specificare. Non devo essere io a chiedere il perchè di un aumento a trattativa avviata, se mi cambi il prezzo sotto gli occhi deve essere tua cura specificarne le ragioni.
    Mi sono semplicemente basato su quello che ho visto.

Cmq nessun problema e auguri di buone feste.
     ok dai, è stato un malinteso
    buone feste anche a te! ciao!

[VENDO] GIOCAME VARIO x PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina