1. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4938450
    E se dovessi prendere la PS3?
    Ditemi un po'...cosa devo prendere?
    Versione?
    Giga?
    Giochi?
    Pack completi?

E dove posso spendere di meno?

L'idea è quella di prendere PS3 da 80 Giga + Little Big Planet[questo lo prendo sicuramente] a 399.
    E' troppo?

In quel pack lì ci sono già 2 Joypad?
    Istruitemi,illuminatemi e possibilmente ditemi cosa deve fare un Niubbo del mondo Sony per averla funzionante e operativa al 100% [Bluray,HD,Wireless,Online e menate del genere]
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  2. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4938498
    Berto1412 ha scritto:
    Versione?
    Giga?
    Giochi?
    Pack completi?

L'idea è quella di prendere PS3 da 80 Giga + Little Big Planet[questo lo prendo sicuramente] a 399.
    E' troppo?

Istruitemi,illuminatemi e possibilmente ditemi cosa deve fare un Niubbo del mondo Sony per averla funzionante e operativa al 100% [Bluray,HD,Wireless,Online e menate del genere]
         Guarda, io ho comprato la versione 80 GB a 349 euro con Resistance 2. L'HD l'ho già menzionato, il pad è uno solo (Dualshock 3, se vuoi un altro DS3 devi sborsare quasi sessanta euro però...), il Bluray è sempre presente e il wireless è integrato a differenza della 360; dulcis in fundo, l'online è gratis.  ;) Devi comprare giusto un cavo HDMI qualsiasi, placcato in oro magari, e ci sei (anche il corrispettivo del Play&Charge 360 è compreso nella confezione)!

Giochi.....io dico sicuramente MGS4, Uncharted (che è pure Platinum, metà prezzo), LBP, resistance 2 appunto (ma se riesci recupera il primo, lo sto giocando ora ed è ancora valido). Poi, scaricati tutte le demo possibili e immaginabili dal PSN, ma di titoli ottimi ce n'è a valanga: Motorstorm Pacific Rift, Valkyria Chronicles, gli stessi Wipeout HD e GT5 Prologue, Heavenly Sword, Ninja Gaiden Sigma, Warhawk, Siren: Blood Curse, Folklore... Cerca fra questi a seconda dei tuoi gusti. ;)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4938499
    Berto1412 ha scritto:
    Versione?
    Giga?
    Giochi?
    Pack completi?

E' troppo?

Dunque credo che per te sia ok il pack con LBP che trovi a 399€. Da Auchan e in giro sotto natale ce'erano parecchie offerte  ma non saprei dirti, parlando di bundle ufficiali quello che ti ho detto è quello che fa al caso tuo.  Poi ci sarebbe da aggiungere un secondo pad e il cavo HDMI (non spenderci più di 15€). Per l'online non hai altri costi, puoi sia collegarla con cavo ethernet che in wifi che è di serie e non ci sono canoni da pagare. Per i giochi da consigliarti dovrei sapere un po' che genere preferisci, di certo non mi fare scappare Uncharted, MGS4 e WipeoutHD. Poi nonso se ti piacciono FPS, giochi di guida ecc.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4938515
    Berto1412 ha scritto:
    Versione?
    Giga?
    Giochi?
    Pack completi?

E' troppo?

La ps3 è gia pronta per tutto appena la compri , WIFI Integrato , Pad wireless con batteria e cavo per ricarica , Hdd e Gioco  l'unica pecca è il cavo HDMI che non è incluso :-| (scandaloso, cmq non spendere piu di 15€ come dice View) e un microfono/cuffia :-|
    (altrettanto scandaloso) ma qua puoi ovviare se hai gia un dispositivo BT (sono quasi tutti compatibili)

Il Joypad è uno solo , a parte costa 59€ oppure puoi prendere un semplice SixAxis a 30-35€
    ----------------------------------------------------------------------
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4938535
    Berto1412 ha scritto:
    Versione?
    Giga?
    Giochi?
    Pack completi?

E' troppo?

non è troppo visto che è il prezzo ufficiale :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4938540
    Un consiglio:comprati anche una cuffia per giocare online,sennò,anche se è gratis,ci farai ben poca cosa;le cuffie costano,almeno quelle della logitech,29 euro con filo usb e 59 wi-fi.
    Come giochi recupera assolutamente Uncharted!
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4938544
    IdealBeys ha scritto:
    Un consiglio:comprati
    anche una cuffia per giocare online,sennò,anche se è gratis,ci farai
    ben poca cosa;le cuffie costano,almeno quelle della logitech,29 euro
    con filo usb e 59 wi-fi.
    Come giochi recupera assolutamente Uncharted!
    ci sono ottimi auricolari bluetooth oltre a quello ufficiale sony che
    costano abbastanza poco.. o basta usarne uno gia in possesso per il
    proprio cellulare purche sia compatibile

non chiedetemi la lista degli auricolari compatibili ma ce ne sono parecchi...XD  fate una ricerca su google
  8. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4938585
    Dark76 ha scritto:
    non è troppo visto che è il prezzo ufficiale :asd:
        Ma una PS3 lissssscia non esiste in commercio?
    Perchè sto cercando di spendere il meno possibile e le cose che necessita la PS3 da SUBITO sono LBP + un secondo Joypad.
    A meno che i Joypad della PS2 non vadano bene...:mmh:
    E i giochi per Ps2?Posso andare sul sicuro con il mio Singstar+Microfoni?

L'auricolare lo possiedo,non è un problema,almeno risparmio qualcosa  :berto:

PS: Per collegarmi ad Internet ho una di quelle chiavette della Tim...secondo voi riesco a sfruttare l'online come Dio comanda o è meglio lasciar perdere?
    ----------------------------------------------------------------------------------
  9. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4938588
    Altra domanda da Niubbo versione Deluxe.
    Come si attacca alla TV?
    Per il semplice motivo che ho le prese Scart occupate e non ho idea di dove "infilare i filini"...
    Una foto mi aiuterebbe a capire :berto:
  10. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4938596
    Berto1412 ha scritto:
    Altra domanda da Niubbo versione Deluxe.
    Come si attacca alla TV?
    Per il semplice motivo che ho le prese Scart occupate e non ho idea di dove "infilare i filini"...
    Una foto mi aiuterebbe a capire :berto:
     Se la devi attaccare ad una scart, io considererei seriamente di non comprarla proprio. Hai un monitor per PC? E' widescreen? Che risoluzione tiene? Purtroppo, a parte che su una TV normale se hai le prese SCART occupate non puoi proprio collegarla, usare le console next-generation con i vecchi televisori è quasi un suicidio. Piuttosto vedi se riesci a metterla sul monitor, almeno ti godi l'alta definizione.
  11. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4938601
    Danath ha scritto:
    Se la devi attaccare ad una scart, io considererei seriamente di non comprarla proprio. Hai un monitor per PC? E' widescreen? Che risoluzione tiene? Purtroppo, a parte che su una TV normale se hai le prese SCART occupate non puoi proprio collegarla, usare le console next-generation con i vecchi televisori è quasi un suicidio. Piuttosto vedi se riesci a metterla sul monitor, almeno ti godi l'alta definizione.
     No no,ho il Samsung a 19 Pollici R86BD,è un HD ready....
    Ma non ho la minima idea di come sia il Cavo che va dalla Ps3 alla Tv.
  12. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4938603
    Berto1412 ha scritto:
       bene su una tvhd devi andare di cavo hdmi
    ingresso hdmi ti basta un semplice cavo hdmi/hdmi (compralo con spinotti dorati sui 10-20 euro da 1,5metri  se la ps3 è vicinissima la tvhd...e non c'è bisogno di spendere di piu su quella lunghezza ...io ho comprato un cavo della "nitho" pagato 14 euro mi sembra...)
  13. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4938606
    Little BIg Planet
    MGS4
    Uncharted
    Battlefield Bad Company
    The Darkness
    Bioshock
    Fallout 3
    GTA4
    Dead Space

con questi vai sul sicuro.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  14. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #4938609
    Berto1412 ha scritto:
    Ok, dal sito samsung vedo che (se è questo)
    http://www.samsung.com/it/consumer/detail/spec.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE19R86BDX/XEC&fullspec=F

hai una presa hdmi. Se non è occupata devi comprarti il cavo HDMI (se vai nei negozi classici costa sui 19, se cerchi online trovi anche a meno, cmq non andare più su di 20 euro e lo colleghi li. L'ingresso deve essere questo

e il cavo è questo

/!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  15. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #4938614
    Dimenticavo Berto giochi esclusivi imo ti potresti prendere

LBP
    MGS4
    Uncharted
    Resistance 1 (il 2 non l'ho giocato)
    Heavenly Sword (se lo trovi a pochi euro)
    Folklore (idem, questo è un po particolare, guardati qualche video ; ) )

E poi direi per ora anche basta.
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\

PS3 in arrivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina