1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4938464
    Sparito nel nulla Paul Gascoigne

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo437082.shtml

Un alcolizzato, un mito.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4938678
    Myau ha scritto:
    Sparito nel nulla Paul Gascoigne

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo437082.shtml

Un alcolizzato, un mito.
     A me invece fa tanta pena.

Si vede che la fine che ha fatto George Best non l'ha toccato....
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4938882
    Che grande, un mito in campo e fuori dal campo: sempre allegro e buffone anche nei momenti peggiori.
    Credo però che non ce la farà, ho paura che faccia la fine di Best: dalle notizie degli ultimi mesi sembra che stia peggiorando e che non abbia la forza di volontà e la salute mentale per risollevarsi.
    Solo un miracolo può salvarlo: imho è di quelle personalità che ha bisogno di essere regolato e guidato costantemente, da solo non ce la fa proprio, il leone anarchico che è in lui esce sempre allo scoperto, e se mantiene amicizie di merda come negli ultimi anni non potrà che peggiorare.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4939108
    veganiele ha scritto:
    Nella mia visione del mondo, e ci tengo a precisare che sono praticamente astemio, molto meglio lui di un Kakà o di un Le Grottaglie.
     L'abbinamento post-avatar è veramente esplosivo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. battlefield  
        Mi trovi su: Homepage #4939330
    Lightside ha scritto:
    Non ho capito cosa c'entrano, e cosa abbiano fatto, Kakà e LeGrottaglie.
     Uno ritiene di essere diventato un buon difensore perché non fa sesso da due anni e mezzo, l'altro, atleta di Dio, è arrivato vergine al matrimonio. A questo tipo di alienazione pseudo-religiosa ai limiti del fanatismo preferisco il caro vecchio beone dai piedi buoni, che in campo dà il 50% di quello che avrebbe potuto, ma almeno non pontifica su cose che non c'entrano niente con lo sport.
     Ma tuttto questo lo scrivo solo perché Kakà è del Milan e Legrottaglie della Juve, sia chiaro. Sono solo un meschino interista che approfitta di ogni occasione per parlar male dei rossobianconeri...
    Ruby Ruby Ruby
  6.     Mi trovi su: Homepage #4939478
    veganiele ha scritto:
    Uno ritiene di essere diventato un buon difensore perché non fa sesso da due anni e mezzo, l'altro, atleta di Dio, è arrivato vergine al matrimonio. A questo tipo di alienazione pseudo-religiosa ai limiti del fanatismo preferisco il caro vecchio beone dai piedi buoni, che in campo dà il 50% di quello che avrebbe potuto, ma almeno non pontifica su cose che non c'entrano niente con lo sport.
     Ma tuttto questo lo scrivo solo perché Kakà è del Milan e Legrottaglie della Juve, sia chiaro. Sono solo un meschino interista che approfitta di ogni occasione per parlar male dei rossobianconeri...
      IL sarcasmo spesso cela la verità... :rotfl:

Povero Gazza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina