1.     Mi trovi su: Homepage #4938568
    micina000 ha scritto:
    GIORNO 17\12 MI HANNO SPEDITO UNA PRIORITARIA MA TUTTO OGGI NULLA...CE SPERANZA KE ARRIVI ANCORA?
    GIORNO 20\12 STESSA COSA....

SECONDO VOI POSSO ANCORA SPERARE?:\:\
      io aspetto ancora il mio xbox spedito con paccocelere 3 il 19... Secondo il sito delle poste e' ancora a milano allo smistamento :-|
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4938569
    Dipendende molto da che città a che città. Se fosse un Milano-Roma direi che non ci sono più speranze. Se è un Carcare-San Vito dei Normanni direi di aspettare speranzosi.

Comunque a dicembre è vero che è un disastro, ho ordinato della roba il 5 dicembre e ancora non vedo nulla. L'anno scorso mi pare che un pacchetto (dagli USA però) ci ha messo un due mesi e mezzo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4938600
    Myau ha scritto:
    Dipendende molto da che città a che città. Se fosse un Milano-Roma direi che non ci sono più speranze. Se è un Carcare-San Vito dei Normanni direi di aspettare speranzosi.

Comunque a dicembre è vero che è un disastro, ho ordinato della roba il 5 dicembre e ancora non vedo nulla. L'anno scorso mi pare che un pacchetto (dagli USA però) ci ha messo un due mesi e mezzo.
     L' hanno mandato col Titanic?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4938722
    micina000 ha scritto:
    GIORNO 17\12 MI HANNO SPEDITO UNA PRIORITARIA MA TUTTO OGGI NULLA...CE SPERANZA KE ARRIVI ANCORA?

Non so se puoi sperare (direi di si...).

Però so che puoi evitare di scrivere tutto maiuscolo, no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #4938732
    micina000 ha scritto:

Vabbè, a parte le "k" ed il maiuscolo (leggi il regolamento per favore), sei la diciassettesima (e non porta bene) persona che conosco che ha questo recente problema. per vivere serenamente mi metterei il cuore in pace.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4938788
    micina000 ha scritto:
    Da premettere ke io sn di palermo...

uno è stato spedito da caltanisetta
    e l'altro da abruzzo....

quindi nn ci sn piu speranza giusto?
     Se era posta prioritaria non c'è NIENTE che tu possa fare. L'unica è aspettare ancora.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

VORREI UN PARERE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina