1.     Mi trovi su: Homepage #4938530
    Uno dei generi notoriamente più carenti sulle piattaforme Nintendo è quello degli sparatutto in prima persona, quella categoria di shooter che raccoglie da anni troppi consensi dal pubblico per essere trascurata. Anche il Wii, a parte qualche eccezione, è fin’ora rimasto escluso da molte produzioni di ottimo livello destinate invece alle più performanti Xbox 360 e Playstation 3, che evidentemente solleticano il palato degli sviluppatori, attratti sicuramente dalle maggiori potenzialità ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4938589
    Per quanto riguarda WiiMotionPlus, mi ricordo che High Voltage dichiarò che era sì interessata ma impossibilitata ad implementarlo visto che comunque l'uscita avverrà a Giugno (forse) e The Conduit sarà disponibile a Gennaio/Febbraio. Avevano parlato del seguito, ma non per quanto riguarda questo capitolo.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4938673
    Pure a me pareva di ricordare che il motion plus sarebbe stato implementato nel seguito per i motivi elencati da PasdaMorom :-\

Comunque il gioco sembra stia venendo su bene, speriamo che abbia successo a livello di vendite in modo da poter vedere veramente dei seguiti ^^
    Ah, comunque complimenti a Sega che si sta impegnando a pubblicare i giochi di piccoli team di sviluppo che su wii si stanno impegnando seriamente, vedi gli high voltage, i platinum games e prope.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage #4938893
    L'articolo è fatto bene, e soprattutto non me l'aspettavo, così di punto in bianco, a fine anno. :)
    Sono daccordo che in effetti la grafica presenta momenti alterni di ottima qualità (considerato la console) ad altri meno entusiasmanti, ma questo penso che sia inevitabile, a meno di miracoli nei prossimi 2-3 mesi. Questo è purtroppo inveitabile: la solita coperta troppo corta. Per quanto riguarda il motion plus, io so che verrà implementato, solo non aggiungerà molto rispetto a quello che potenzialmente potrebbe offrire, perché il gioco non è stato pensato per questa periferica - se riuscissero anche solo a migliorare i tempi di risposta sarei già stracontento; per sfruttarlo a dovere ci sarà tempo.

Incrociamo le dita è speriamo che sia soprattutto divertente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4938949
    Si, credo che l'utilizzo del motion plus sarà più che altro utilizzato per migliorare i tempi di risposta, proprio per i motivi da te esposti. Indubbiamente gli sviluppatori stanno facendo un ottimo lavoro ma proporre un proprio videogioco come hardcore game che sappia tener testa ai tanti concorrenti di oggi è una grande responsabilità e l'analisi richiede un occhio assai critico :) O almeno mi è sembrato giusto fare così.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4938962
    luscio-baggins ha scritto:
    Si, credo che l'utilizzo del motion plus sarà più che altro utilizzato per migliorare i tempi di risposta, proprio per i motivi da te esposti. Indubbiamente gli sviluppatori stanno facendo un ottimo lavoro ma proporre un proprio videogioco come hardcore game che sappia tener testa ai tanti concorrenti di oggi è una grande responsabilità e l'analisi richiede un occhio assai critico :) O almeno mi è sembrato giusto fare così.
      Sono daccordissimo :) .
  7.     Mi trovi su: Homepage #4938985
    Tristan ha scritto:

Comunque il gioco sembra stia venendo su bene, speriamo che abbia successo a livello di vendite in modo da poter vedere veramente dei seguiti ^^
     Ma io ho dei dubbi, probabile che venderà poco come altri giochi non casual, vedi il bistrattato Disaster day, no more heros ecc.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4939012
    Lylot72 ha scritto:
    Ma io ho dei dubbi, probabile che venderà poco come altri giochi non casual, vedi il bistrattato Disaster day, no more heros ecc.
     Se sarà valido non credo che abbia difficoltà nel vendere abbastanza. Gli esempi che hai fatto sono secondo me di giochi molto, troppo particolari, che non garantivano chissà quali vendite in partenza. No; non mi preoccuperei molto di questo.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4939244
    No questo è un progetto grande, lo paragonerei più ad un Metroid Prime.
        I ricordi sono vaghi ahimè e sul sito Sega italiano è confermato il supporto a WiiMotionPlus e a WiiSpeak (ma ancora devo capire il senso del supporto al WiiMotionPlus visto che la periferica uscirà comunque dopo rispetto al titolo, a meno che con "Primaverile" non si intenda anche Giugno - sempre se WiiSports Resort uscirà a Giugno come più o meno anticipato).
    Per quanto riguarda il "progetto grande" nutro dei seri dubbi, stiamo comunque parlando di High Voltage che esiste sì da anni ma rimane uno studio indipendente con un curriculum altalenante. Le promesse sono credibili fino ad un certo punto (mi riferisco alla volontà di creare L'fps per Wii, con grafica iperpompata e gameplay da "paura"), fino ad ora nessun magazine è riuscito a provare il titolo a quanto ne so quindi rimarrei con i piedi ben saldi a terra. Progetto interessante sicuramente, ma anche Lair era un progetto interessante e poi sappiamo tutti che fine ha fatto (eh si, Lair lo definisco un "progetto grande" visti i finanziamenti di Sony e il nome degli sviluppatori). Vedremo :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4939377
    Ma non è importante il nome dello sviluppatore. Al di là del fatto che The Conduit è sotto la supervisione di Sega e che quindi il budget non è affatto limitato c'è da dire che quanto visto in foto è buono e promettente. Hanno ancora qualche mese per ritoccare gli aspetti sotto tono e io spero in qualcosa di soddisfacente. Perché non crederci?
  11. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4939411
    Lylot72 ha scritto:
     Beh sul povero disaster stendiamo un velo pietoso per come nintendo ha gestito il tutto (con un pochettino di pubblicità avrebbe venduto più che discretamente, specie in America) mentre per no more heroes ti devo contraddire, nonostante la censura qui da noi e negli USA non è andato così male tant'è che stanno sviluppando un sequel (con un budget maggiore?).
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  12. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4939420
    Ma non è importante il nome dello sviluppatore. Al di là del fatto che The Conduit è sotto la supervisione di Sega e che quindi il budget non è affatto limitato c'è da dire che quanto visto in foto è buono e promettente. Hanno ancora qualche mese per ritoccare gli aspetti sotto tono e io spero in qualcosa di soddisfacente. Perché non crederci?

Secondo me verrà fuori "solo" un gioco più che buono, imho per sperare in qualcosa di piùn alto a livello qualitativo bisogna aspettare il sequel in cui gli sviluppatori avranno più esperienza e potranno correggere i difetti del primo episodio. Comunque sono solo ipotesi che valgono meno di zero finchè non si prova con mano il gioco.:-\
    *Io credo in Nintendo*

[Anteprima The Conduit] Hardcore Game per Wii?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina