1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4938700
    kazama-vg1 ha scritto:
    Ho comprato una batteria doppia durata 3600mah, la prima ricarica di quante ore deve essere? Devo continuare a caricare anche se la psp mi dice che la batteria è carica? Inoltre quanto dovrebbe durare la batteria?

Grazie
    Solitamente una batteria nuova deve rimanere in carica circa 14 ore, anche se risulta carica.
    Un mio consiglio: lasciala caricare per 14 ore e poi inizia a giocare con la PSP senza problemi. Quando si sta per scaricare non metterla ancora in carica, ma aspetta che la PSP si spenga completamente. Se fai questo procedimento 2-3 volte avrai la tua batteria alla massima potenza (attenzione: solo la prima carica deve essere di 14 ore, le altre 2-3 volte che segui il procedimento la puoi staccare già quando la PSP ti dice che è carica).
    La durata dovrebbe essere leggermente maggiore rispetto alla batteria normale, poi non so.
    Spero di esserti stato d' aiuto.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4939215
    quello che dice theskorpion non è per niente indicato per le batterie al litio tipo quella di psp, ma era indicato per le vecchie generazioni di accumulatori al nichel (e sono suggerimenti DANNOSI per quelle al litio). Con una batteria al litio anzi è meglio seguire questi concetti fondamentali:

1) non aspettare che sia scarica completamente per ricaricare
    2) scollegarla, se possibile, dopo che ha raggiunto la carica completa (non lasciandola "friggere" per niente)ù

un pò di teoria per sfatare le leggende metropolitane:

http://it.wikipedia.org/wiki/Accumulatore_litio-ione
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4939398
    Mesana ha scritto:
    quello che dice theskorpion non è per niente indicato per le batterie al litio tipo quella di psp, ma era indicato per le vecchie generazioni di accumulatori al nichel (e sono suggerimenti DANNOSI per quelle al litio). Con una batteria al litio anzi è meglio seguire questi concetti fondamentali:

1) non aspettare che sia scarica completamente per ricaricare
    2) scollegarla, se possibile, dopo che ha raggiunto la carica completa (non lasciandola "friggere" per niente)ù

un pò di teoria per sfatare le leggende metropolitane:

http://it.wikipedia.org/wiki/Accumulatore_litio-ione
    Davvero? Mi scuso allora per le informazioni errate che ho dato.
    OT: Ma quindi questo vale anche per i cellulari? (se non erro l' N70 ad esempio ha la batteria al litio).
    Grazie.

BATTERIA PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina