1.     Mi trovi su: Homepage #4938587
    Anche più di uno, se ce ne sono di belli. Non seguo più tanto, ormai, il mondo del Wii, allora pensavo che qualche buon consigilio mi avrebbe aiutato nella scelta; i prossimi giorni, infatti, molto probabilmente li passerò con tante persone appasionate di vg alle quali non dispiacerebbe divertirsi con il Wii.

Grazie :).
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4939076
    timmy ha scritto:
    A questo non ci avevo pensato: ma è veramente divertente come qualcuno dice?
     E' forse il miglior gioco fatto fin'ora dalle terze parti su Wii; sia come idea (originale), sia come realizzazione.
    Tra l'altro adesso lo trovi anche a poco....io mi fionderei su quello.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #4939136
    Jeff ha scritto:
    E' forse il miglior gioco fatto fin'ora dalle terze parti su Wii; sia come idea (originale), sia come realizzazione.
    Tra l'altro adesso lo trovi anche a poco....io mi fionderei su quello.
     L'idea è sicuramente ottima, secondo me per quanto riguarda la realizzazione si poteva fare di più, in particolare la caratterizzazione dei personaggi della modalità storia davvero non mi va giù... al limite della sopportabilità..

comunque un gioco da 8 pieno, con qualche ritocco il seguito (se con Wii Motion Plus) potrebbe sfondare il 9!
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4939185
    timmy ha scritto:
    Anche più di uno, se ce ne sono di belli. Non seguo più tanto, ormai, il mondo del Wii, allora pensavo che qualche buon consigilio mi avrebbe aiutato nella scelta; i prossimi giorni, infatti, molto probabilmente li passerò con tante persone appasionate di vg alle quali non dispiacerebbe divertirsi con il Wii.

Grazie :).
     Boom Blox.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4939669
    timmy ha scritto:
    Mi sa che opterò per Bloom Blox allora.
     E farai decisamente bene.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Consigliatemi il miglior party game per Wii per favore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina