1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4938649
    Come da relativo comunicato stampa, il publisher e sviluppatore Konami ha annunciato la disponibilità dell'originale Suikoden, classe 1995, in versione scaricabile da PlayStation Network per i possessori della console HD di casa Sony. Si tratta della seconda riedizione, dopo quella per Sega Saturn, per questo classico gioco di ruolo giapponese di ambientazione fantasy, con incontri casuali e combattimenti a turni; il giocatore potrà arruolare fino a un massimo sei personaggi ...
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #4939988
    Eh... se li vale tutti. Il primo (e il 2o) Suikoden sono dei capolavori, forse i migliori rpg della ps1. che peccato che dal 3o in poi la serie abbia fatto schifo....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4940092
    Origami ha scritto:
    Eh... se li vale tutti. Il primo (e il 2o) Suikoden sono dei capolavori, forse i migliori rpg della ps1.
      Pfffffffffffffff..

BWAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! :DD

Il primo è un jrpg discreto, il secondo è ottimo, ma da qui a definirli "i migliori per PS1", suvvia..

Io invece segnalo (se interessa) che sul PSN jappo sono usciti Saga Frontier 1 e 2.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4951060
    sono davvero contento, peccato che non abbia ancora la ps3. i primi due capitoli erano bellissi, anche il terzo lo è peccato non l'abbaino editato in europa, gli altri lasciavano un pò a desiderare, specialmente il quattro. 5,99 dollari, fossero anche 10€ per il market europeo sono contentissimo alla faccia degli speculatori che su ebay vendono i primi capitoli a prezzi startosferici!!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4951196
    babalot ha scritto:
    Come da relativo comunicato stampa, il publisher e sviluppatore Konami ha annunciato la disponibilità dell'originale Suikoden, classe 1995, in versione scaricabile da PlayStation Network per i possessori della console HD di casa Sony. Si tratta della seconda riedizione, dopo quella per Sega Saturn, per questo classico gioco di ruolo giapponese di ambientazione fantasy, con incontri casuali e combattimenti a turni; il giocatore potrà arruolare fino a un massimo sei personaggi ...
     Avrei visto decisamente meglio (o "assieme") una versione per DS.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4951381
    suppongo che sia la versione psx e non quella saturn, debuggata magari...

Ma io che ho solo la psp non posso scaricarlo?

Cmq il primo Suiko era un gioco...uhm, come dire...minuscolo. Un esperimento di konami probabilmente, considerando quella grafiva a tratti spartana, pure per un snes, quel gameplay semplicistico e quei noiosissimi dungeon. Tutta la bellezza del titolo verteva sui 108 personaggi, una trovata non certo originale ma pregevolissima.
    Oggi vanta un feeling deliziosamente retrò, ma di certo non è un giococone ^^
    Se potessi lo rigiocherei volentieri. Tanto dura pochissimo.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4951384
    sona ha scritto:
    suppongo che sia la versione psx e non quella saturn, debuggata magari...

Ma io che ho solo la psp non posso scaricarlo?

collegati allo store tramite PSP e controlla. dovrebbe esserci cmnq.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia PlayStation 3] Suikoden sbarca su PlayStation Network

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina