1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4938880
    Il film su Bush diretto da Oliver Stone, se ho ben capito, non uscirà nei cinema italiani. Verrà trasmesso da La7 il 19 gennaio (mica il giorno dell'insediamento di Obama?).
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #4938944
    Myau ha scritto:
    Il film su Bush diretto da Oliver Stone, se ho ben capito, non uscirà nei cinema italiani. Verrà trasmesso da La7 il 19 gennaio (mica il giorno dell'insediamento di Obama?).

No Obama si insedierà a mezzogiorno del 20 gennaio, comunque sia ben venga, film interessantissimo che non ha trovato uno straccio di distributore manco a cercare nei cassonetti... in anticipo di 10 anni a sto giro Oliver.
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4966967
    Kit Fisto ha scritto:
    Chi l'ha visto stasera?
    Piaciuto? no?
    Commenti?

A pezzi e bocconi. E quoto le critiche citate da Hammer.

Si salva per l'ottimo cast, eccezion fatta per il protagonista, che imho con Bush c'entra come la Bellucci nel ruolo di Margherita Hack. E' stato comunque bravo a riprenderne la postura fisica, il modo di camminare e l'espressione, ma la natura non l'ha creato per fare George W. In un'occasione però sembrava lui, allo specchio mentre si guarda le rughe. Lì l'inquadratura ha fatto la magia.
    Film palesemente di parte e non da quella di Bush. :P

4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4966973
    Atlas ha scritto:
    A pezzi e bocconi. E quoto le critiche citate da Hammer.

Si salva per l'ottimo cast, eccezion fatta per il protagonista, che imho con Bush c'entra come la Bellucci nel ruolo di Margherita Hack. E' stato comunque bravo a riprenderne la postura fisica, il modo di camminare e l'espressione, ma la natura non l'ha creato per fare George W. In un'occasione però sembrava lui, allo specchio mentre si guarda le rughe. Lì l'inquadratura ha fatto la magia.

Mah, a me Brolin pareva anche abbastanza somigliante, anche se non era una cosa così importante.
    Film palesemente di parte e non da quella di Bush. :P

Boh mi sa che abbiamo visto due film diversi perché non mi è sembrato di parte, anzi, abbastanza neutro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4967053
    Kit Fisto ha scritto:
    Boh mi sa che abbiamo visto due film diversi perché non mi è sembrato di parte, anzi, abbastanza neutro.
     Bel film al vetriolo, anche se dal regista di Natural Born Killers ci si aspetterebbe di più. Un film biografia/parodia che riesce appieno nel compito di inquadrare (male) Bush Junior, estremizzandone ogni difetto e paranoia (meravigliose le sequenze col "papi", Bush senior).

Un film che conferma (come se ce ne fosse ulteriormente bisogno) il caratteraccio di Stone, sempre schietto e diretto.

Bello.

W.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina