1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4938965
    http://notizie.alice.it/notizie/cronaca/2008/12_dicembre/27/capodanno_avellino_ragazzo_di_13_anni_perde_mano_in_esplosione,17369664.html

Andiamo sempre peggio.
    Ora mi sta venendo un dubbio. Secondo l' articolo che vi ho linkato, il petardo sarebbe esploso accidentalmente.
    Il petardo per esplodere non deve essere acceso? Se si, il ragazzo non ha visto?

P.S. Ma i Mini Cicciolo (mi sembra che si chiamano così) sono a norma di legge?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4939008
    theskorpion ha scritto:
    http://notizie.alice.it/notizie/cronaca/2008/12_dicembre/27/capodanno_avellino_ragazzo_di_13_anni_perde_mano_in_esplosione,17369664.html

Andiamo sempre peggio.
    Ora mi sta venendo un dubbio. Secondo l' articolo che vi ho linkato, il petardo sarebbe esploso accidentalmente.
    Il petardo per esplodere non deve essere acceso? Se si, il ragazzo non ha visto?

P.S. Ma i Mini Cicciolo (mi sembra che si chiamano così) sono a norma di legge?
     Ogni anno la stessa storia. A me non hanno mai attirato; non ho mai capito il gusto nello sparare i botti. L'unica cosa che faccio quando capita sono le "palle colorate" (non so come si chiamano). Ma i botti proprio non li capiso.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4939011
    Se è lo stesso che ho visto in TV, visti i danni, non era affatto un petardo, bensì una bomba.
    Chi è causa del suo proprio male può piangere esclusivamente sè stesso.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4939031
    timmy ha scritto:
    Ogni anno la stessa storia. A me non hanno mai attirato; non ho mai capito il gusto nello sparare i botti. L'unica cosa che faccio quando capita sono le "palle colorate" (non so come si chiamano). Ma i botti proprio non li capiso.
    Io personalmente ho paura di spararli.:)) Bellissime le "palle colorate" (neanche io so come si chiamano).

Se è lo stesso che ho visto in TV, visti i danni, non era affatto un petardo, bensì una bomba.

Il petardo è forte, ma non fa saltare tutta la mano, quindi dubito anche io.
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4939051
    Insert Coin ha scritto:
    Piu' che macabra e' una battuta stupida...forse hai sbagliato forum...
     e non è manco l'unica in questi giorni..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #4939067
    KoD ha scritto:
    Battuta macabra:

L'ha cercata in tasca? :mmh:

Se vuoi ghignare sulle disgrazie altrui fallo altrove.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  7. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4939072
    Insert Coin ha scritto:
    Piu' che macabra e' una battuta stupida...forse hai sbagliato forum...

Mi scuso per l'insensibilità di fronte al dramma di un ragazzino che ha perso la mano giocando con dei petardi che la società gli ha messo in mano e di cui ora dovrà pagare l'invalidità per tutta la vita del suddetto.

Sbagliato forum? In che senso? Non è la prima? In che senso?

PS: c'era uno spoiler. Ah, grazie per i 3 punti di richiamo, giustificatissimi. :sbam:
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  8. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4939074
    DoctorGeo ha scritto:
    Se vuoi ghignare sulle disgrazie altrui fallo altrove.

Doc, siamo seri, per le disgrazie si guarda ad altro. A 13 anni uno è cosciente delle proprie azioni ed andare in giro con bombe a mano fatte in casa per poi esplodersi la mano, non è che sia ne' disgrazia ne' caso.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4939077
    Myau ha scritto:
      quoto tremendamente. Non so se questo è il caso, ma aggiungo che mi rode pensare che qualche cent delle mie tasse sia speso dalla sanità pubblica per pagare questi danni evitabilissimi.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4939084
    Shurigan ha scritto:
    Ma solo io leggo: "per l'esplosione accidentale di un petardo che aveva trovato mentre giocava con il fratellino."?
      no, non solo tu. Certo è che osservare chi raccoglie roba potenzialmente esplosiva da terra non è esattamente il modo per scremare i "geni" dalle persone con intelletto normale
  11. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4939086
    Shurigan ha scritto:
    Ma solo io leggo: "per l'esplosione accidentale di un petardo che aveva trovato mentre giocava con il fratellino."?

Boh, sarà che anche io dicevo da piccolo dicevo che la scatola di magnum che avevo in tasca l'avevo trovata per strada, sarà perchè con la mia poca fantasia faccio fatica ad immaginarmi mezzo chilo di petardo dimenticato distrattamente in mezzo alla strada, ma a me puzza di palla, e pure da lontano.

E sarà perchè conosco una persona a cui le dita son saltate via davvero per disgrazia che una notizia come questa mi provoca solo fastidio e cinismo.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4939096
    Mesana ha scritto:
    no, non solo tu. Certo è che osservare chi raccoglie roba potenzialmente esplosiva da terra non è esattamente il modo per scremare i "geni" dalle persone con intelletto normale
    Certamente, ma innanzitutto come causa additerei primariamente chi quella roba la produce, chi la fa entrare in Italia, chi la vende, chi la getta per strada e poi la poca intelligenza dimostrata da un ragazzino di pur sempre 13 anni.
    Circa le tasse poi, quello è lo stesso ragionamento (IMHO distorto) che fa chi avalla il federalismo fiscale competitivo e con lo stesso ragionamento allora non voglio che lo stato paghi un euro per i fumatori che hanno problemi ai polmoni.
    Ma che senso ha?

Avellino, ragazzo di 13 anni perde mano in esplosione.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina