1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4939195
    THE MAYAN RELIC
    Autore Patrik
    genere South America

dimensioni 56 MB
    scaricabile momentaneamente da TRLE .NET

Convertibile estraendo in una cartella e facendo poi partire l'EXE .
    POI arite la scartella AUDio e li dentro cliccate su STARTME.EXE
    e attendete la conversione degli audio .
    Poi cliccate su Play .exe ( faccina di Lara rossa)

Editor: Turbo Pascal
    Outfits: Danilo
    Objects:
    teme9, Piega, Golden Dawn, PeeT, maax_87, Trinity, Trangel, TimJ, MissKroft, Baddy,
    Zolee, Girt By Sea, Sorata, Briksja, mathew9r, karlo002, Nadine, lathander, maikoon 
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4939242
    Tipico livello stile sud America. in 100 metri quadri ci sono molte cose da fare.

Dopo aver aperto una serie di 4 cancelletti ho raggiunto questa grotta.

Pianto le tende e dormo qui .  Bisogna raggiungere queste leve ..
    A domani bye bye :cool:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4939272
    E' un level abbastanza tosto con difficoltà superiore alla media e con un gameplay notevole..
    Mille cose da fare ad ogni passo per niente scontate e a volte si resta stupiti per le ottime trovate...

Da rilevare anche che ci sono alcune mosse già viste in altri level che ormai nn si possono più chiamare come nuove visto che sembra ormai un'andazzo che inizia ad avere più frequenza costante nei nuovi lavori che escono...

Nel level sono sfruttate poche volte ma naturalmente decisive per andare avanti...

I livelli sono 2.

1)Temple of Swords
    2) Chamber of Division

Risulta interessante trovare o nn trovare segreti...

In definitiva davvero un bel level....

4.     Mi trovi su: Homepage #4939427
    Siphon, mi hai convinto, l'immagine della sala grande è suggestiva :) adoro i livelli con tante cose da fare ogni due passi.. vedo dagli screen che ci sono parecchie trappole e mi confermi che sia abbastanza difficile.. lo sto giocando, per adesso lo trovo MOOOOLTO scuro.. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4939522
    psiko ha scritto:
    Siphon, mi hai convinto, l'immagine della sala grande è suggestiva :) adoro i livelli con tante cose da fare ogni due passi.. vedo dagli screen che ci sono parecchie trappole e mi confermi che sia abbastanza difficile.. lo sto giocando, per adesso lo trovo MOOOOLTO scuro.. :)
     Si quella è l'ultima sala dove ci sono parecchie cose da fare per concludere, qualcuna facilmente intuitiva qualche altra invece meno...

Vero che il level è scuretto ma a mio parere nn è un voler aggiungere una difficoltà gratuita al level.
    Alcune stanze sono crocevia di percorsi articolati per risolvere il modo per proseguire e a volte quando si pensa che sia stato tutto risolto vi è ancora qualcosa da fare...
    I Flares li ha messi in numero più che sufficiente per nn restare senza....

Se l'inizio può sembrare un po sotto tono per il gran numero di cancelli da aprire poi il level prende più consistenza....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4939799
    Roberto Web ha scritto:
    THE MAYAN RELIC
    Autore Patrik
    genere South America

dimensioni 56 MB
    scaricabile momentaneamente da TRLE .NET

Convertibile estraendo in una cartella e facendo poi partire l'EXE .
    POI arite la scartella AUDio e li dentro cliccate su STARTME.EXE
    e attendete la conversione degli audio .
    Poi cliccate su Play .exe ( faccina di Lara rossa)

Editor: Turbo Pascal
    Outfits: Danilo
    Objects:
    teme9, Piega, Golden Dawn, PeeT, maax_87, Trinity, Trangel, TimJ, MissKroft, Baddy,
    Zolee, Girt By Sea, Sorata, Briksja, mathew9r, karlo002, Nadine, lathander, maikoon

QUindi non si gioca con il trlm? Allora io non lo gioco, il perchè l'avevo già detto, sarei costretto a sovrascrivermi i saves
    Lara Croft veterano
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4939855
    Roberto70 ha scritto:
    QUindi non si gioca con il trlm? Allora io non lo gioco, il perchè l'avevo già detto, sarei costretto a sovrascrivermi i saves
     Be' poco male tanto sono 15 save...quindi hai anche la possibilità di tornare indietro di 1 ora :)

al limite ti fai delle copie delle cartelle dei save una volta completata una lista di 15 .
    Vale la pena giocarlo .. è un mini south america :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4939916
    Roberto Web ha scritto:
    Be' poco male tanto sono 15 save...quindi hai anche la possibilità di tornare indietro di 1 ora :)

al limite ti fai delle copie delle cartelle dei save una volta completata una lista di 15 .
    Vale la pena giocarlo .. è un mini south america :)

Passaggi troppo complicati, preferisco saltarlo.
    Lara Croft veterano
  9. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4940007
    Ho finito anche il 2° livello, più bello, impegantivo e divertente del primo.

L'autore ha commesso un grossolano errore, il livello si può terminare anche non recuperando le due parti dell'idolo, i due massi sono facilmente evitabili nella caduta.

Ho recuperato 2 segreti, uno per ogni livello, voi????

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  10.     Mi trovi su: Homepage #4940122
    Come San Tommaso ho provato a installarmelo con il TRLM e per un quarto la barra di caricamento appare, ma poi va in crash, segno che, secondo me, una soluzione per farlo partire anche con il TRLM potrebbe esserci. Ma quale?
    Utenti esperti fatevi avanti e suggerite.
    Grazie.
    Lara Croft veterano
  11.     Mi trovi su: Homepage #4940260
    Roberto Web ha scritto:
    Ho riprovato zippando la versione che avevo stratto in una cartella . Ma crasha ancora.
    Forse sostituendo l'exe con uno degli ultimi livelli scaricati ...:X

Di che grandezza deve essere l'exe per essere sostituito?

[Modificato da Roberto70 il 30/12/2008 16:29]

Lara Croft veterano

2061 THE MAYAN RELIC by patrik

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina