1. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4939612
    Mi associo alla richiesta... ho in preventivo per fine gennaio la Arcade...ma se devo spenderci un 50one  per il cavo microsoft mi sa che passo alla PRO almeno ho anche un HDD...Non ho proprio capito che tipo di attacco ci sia per l'arcade, e di HDMI (vista la mia attuale console) ci capisco zero... so giusto quali sono le prese dietro alla tv!

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4939642
    thesnake ha scritto:
    Mi associo alla richiesta... ho in preventivo per fine gennaio la Arcade...ma se devo spenderci un 50one  per il cavo microsoft mi sa che passo alla PRO almeno ho anche un HDD...Non ho proprio capito che tipo di attacco ci sia per l'arcade, e di HDMI (vista la mia attuale console) ci capisco zero... so giusto quali sono le prese dietro alla tv!
     l'unica cosa che ti potrebbe spingere a spendere i 50 euro (su cui è meglio non commentare...) del cavo originale è la necessità di collegare la console ad un impianto home theater tramite cavo ottico
    se non ti serve va benissimo un qualsiasi cavo
    ah,il cavo HDMI originale è dentro solo la Elite,la Pro non ha cavi HDMI ma solo component
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4939821
    tnx per l'informazione, ho "sparato" 50 euro perchè tanto mi hanno detto, effettivamente non so se sia vero o meno il prezzo!
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4939968
    thesnake ha scritto:
    tnx per l'informazione, ho "sparato" 50 euro perchè tanto mi hanno detto, effettivamente non so se sia vero o meno il prezzo!
     il prezzo ufficiale è quello infatti,e il mio appunto era solo sul prezzo, che è davvero eccessivo per un cavo e un pezzo di plastica con connettore tos-link...
  5. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4940158
    Wow Melchio... mi spieghi cosa è successo alla tua 360... non è il RING della morte vero? Non è tanto rassicurante la frase "

8-(
    I love my Mac!
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4940167
    melchio ha scritto:
    Ho sentito dire da amici che anche un cavo da 19 euro va bene dato che è una connessione digitale...ma è vero o no? No perchè nei negozi ne ho visti da 19 da 39 da 50...ch emi consigliate?

Quello originale nn lo prendo nemmeno se mi pagano..ormai è una questione di principio ( vedi avatar 8-(  )
     in linea di massima è vero che essendo un cavo digitale dovrebbe andare sempre bene
    in realtà invece in molti hanno avuto problemi di vario tipo con cavi scrausi,dall'impossibilità di veicolare l'audio (specie quello dei blu-ray) all'impossibilità di avere i 1080p..
    per avere il sederino parato è meglio prendere un cavo di buona qualità,con una sezione adeguata e magari i connettori placcati oro..e possibilmente non troppo lungo (diciamo che 2 metri è l'ideale)
    ciauz
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4940222
    Jack is Back ha scritto:
    A me serve un cavo che separi l'audio... Dannazione, c'è solo l'originale a 50 euro, vero?
     sì..oppure puoi tentare di fare un intervento di mola o lima (nel senso letterale del termine) sul connettore di un cavo component..cercare di abbassarne lo spessore per poter inserire il cavo HDMI assieme a quello...
    non è facile,ma qualcuno ci è riuscito
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4940975
    Jack is Back ha scritto:
    Malvagio... E vuoi dirmi che nonostante sia l'HDMI collegato l'audio esce dalla presa component.
      l'audio esce da entrambe chiaramente,io ho il 360 collegato alla tv via HDMI e all'amplificatore in ottico,e capita spesso di giocare solo con l'audio della tv lasciando spento l'home theater..
    c'è solo PS3 in giro che ti costringe a scegliere uno o l'altro,tutti gli altri apparecchi che posseggo (lettore BD,lettore DVD,XBOX 360,Sky HD) mandano l'audio sia da HDMI che da cavo ottico,basta selezionarlo nel menù della console
    ciauz
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4941252
    matly ha scritto:
    in linea di massima è vero che essendo un cavo digitale dovrebbe andare sempre bene
    in realtà invece in molti hanno avuto problemi di vario tipo con cavi scrausi,dall'impossibilità di veicolare l'audio (specie quello dei blu-ray) all'impossibilità di avere i 1080p..
    per avere il sederino parato è meglio prendere un cavo di buona qualità,con una sezione adeguata e magari i connettori placcati oro..e possibilmente non troppo lungo (diciamo che 2 metri è l'ideale)
    ciauz
     grazie mille malty,ne avevo visto uno panasonic da 29 euro da 1,8 metri molto bello e pure placcato oro..l'audio miva bene anche che esca dalla tv tanto poi uso l'uscita audio stereo base

HDMI Xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina