1.     Mi trovi su: Homepage #4939570
    Dove passate il vostro capodanno? In città o fuori? Dagli amici o in famiglia? Vi divertirete o sapete già in partenza che sarà l'ennesimo capodanno in bianco (non in senso sessuale intediamoci:DD)..fatevi avanti con i vostri programmi e/o con le vostre idee che avete o che speravate avvenissero ed invece sono crollate (che tristezza!!)..su..avanti..

Comincio io per primo..capodanno dagli amici..baldoria a non finire..15/20 persone in casa, senza controllo!!:toghy:

Ora tocca a voi..
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  2. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #4939584
    non lo so proprio! XD cioè ho il mio gruppo di amici che hanno degli amici che hanno degli amici ma non abbiamo ancora trovato una casa libera :DD non so nemmeno dove dormirò, va a finire che decideremo il 31 sera :berto:
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4939586
    Sarà indubbiamente in bianco! (sì sì in quel senso!)
    Cmq vado a casa di amici in val d'aosta.
    Saremo una decina di persone, una cosa tranquilla.
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4939602
    Flory ha scritto:
    non lo so proprio! XD cioè ho il mio gruppo di amici che hanno degli amici che hanno degli amici ma non abbiamo ancora trovato una casa libera :DD non so nemmeno dove dormirò, va a finire che decideremo il 31 sera :berto:
      Vai così!! Dove ti porta il cuore..o il liquore!! Ok scusa dopo questa me ne vado, scusatemi!:DD

5.     Mi trovi su: Homepage #4939621
    Odio il Capodanno. Ma ogni anno son costretto a fare qualcosa. Fosse per me mi metterei i tappi nelle orecchie e andrei a dormire (unico giorno dell'anno) alle dieci e mezza e tanti saluti... Giusto giusto sopporto con piacere il Capodanno di coppia, in casa, con cenetta preparata con cura, ma vivendo con i genitori è difficile...
    Uff...del Capodanno mi da un fastidio cane l'idea del "divertirsi per forza"...il tutto per dieci secondi di conto alla rovescia e un "auguri" finale...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4939645
    Maximus ha scritto:
    Odio il Capodanno. Ma ogni anno son costretto a fare qualcosa. Fosse per me mi metterei i tappi nelle orecchie e andrei a dormire (unico giorno dell'anno) alle dieci e mezza e tanti saluti... Giusto giusto sopporto con piacere il Capodanno di coppia, in casa, con cenetta preparata con cura, ma vivendo con i genitori è difficile...
    Uff...del Capodanno mi da un fastidio cane l'idea del "divertirsi per forza"...il tutto per dieci secondi di conto alla rovescia e un "auguri" finale...
     Perchè odi il capodanno?

7.     Mi trovi su: #4939658
    Maximus ha scritto:

Vivila easy, per me il capodanno è una festa che dura dal 31 sera fino al primo a cena, il countdown è una cosa passeggera

noi stiamo a casa di una mia amica a Campo di Carne, nella campagna desolata (yum)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4939665
    JonnyCabana ha scritto:
    Vivila easy, per me il capodanno è una festa che dura dal 31 sera fino al primo a cena, il countdown è una cosa passeggera

noi stiamo a casa di una mia amica a Campo di Carne, nella campagna desolata (yum)
      oh oh! ;)

Il capodanno lo passo a......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina