1.     Mi trovi su: Homepage #4939695
    Mia sorella ha prenotato il suo esame, e alla fine veniva richiesto di stampare la ricevuta, e di presentarsi con questa ricevuta quando dovrà fare l'esame. Cliccando su stampa, si cercava di aprire un file Adobe (programma che io ho), ma niente, ad un certo punto s'è aperto, ma era impossibile qualsiasi azione, dopo averlo chiuso e aver riprovato ad aprire la pagina, non la caricava dicendo che è impossibile visualizzare la pagina. Ho salvato il link del file, ma niente, non lo carica manco oggi, quindi penso che per via telematica non si possa fare (chissà perché...). Si può ricevere questa ricevuta anche nella segreteria oppure ormai mia sorella è destinata a saltare questo esame?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4939756
    ambaradam ha scritto:
    Mia sorella ha prenotato il suo esame, e alla fine veniva richiesto di stampare la ricevuta, e di presentarsi con questa ricevuta quando dovrà fare l'esame. Cliccando su stampa, si cercava di aprire un file Adobe (programma che io ho), ma niente, ad un certo punto s'è aperto, ma era impossibile qualsiasi azione, dopo averlo chiuso e aver riprovato ad aprire la pagina, non la caricava dicendo che è impossibile visualizzare la pagina. Ho salvato il link del file, ma niente, non lo carica manco oggi, quindi penso che per via telematica non si possa fare (chissà perché...). Si può ricevere questa ricevuta anche nella segreteria oppure ormai mia sorella è destinata a saltare questo esame?
     Prova a installare Adobe Reader (gratis ma pesante) o Foxit Reader (gratis e leggero) per poter leggere i file PDF direttamente dal browser.Dopodichè fai rifare l'iter di prenotazione a tua sorella, e dovresti riuscire a visualizzare la ricevuta.
    Gioca Giuè Il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro.

[La Sapienza] Problema ricevuta prenotazione esame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina