1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4939957
    Non potevano non passare inascoltate le parole dette da John Geleynse, Director of Technology Evangelism di Apple, nel corso di una conferenza a San Jose. Come riportato da Engadget, Geleynse sembra non avere dubbi riguardo al fatto che iPhone non è un telefono ma una console portatile e che ha il potenziale per mettere alle corde sia il Nintendo DS che la PSP di Sony. Sebbene si tratti di dichiarazioni ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4940074
    ...peccato che per giocare a giochi classici sia scomodo e la batteria duri pochissimo (praticamente amplifica i difetti di psp).

Certo è che "mantenerlo" col software costa poco all'utente, e inoltre fa tutto con 1 dispositivo. Boh? io preferisco ancora le vere console
  3. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #4940217
    Per una volta sono d'accordo con mesana.
    Però penso come dice NB90 che sia solo un tentativo di testare il mercato...e poi uscirsene con una vera console.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4940298
    mah, fino a poco tempo fa ci avrei scommesso anche io su una console apple...ma effettivamente il mercato home e portatile è saturo sia di console più sul casual e più sul "serio"....quindi ci sarebbe poco per la fantasia (infatti non credo proprio che apple se ne uscirebbe con qualcosa di simile alla concorrenza).

Imho è per questo che alla fine hanno creato iphone+ipod touch come piattaforme ANCHE di gioco oltre che di software a tutto tondo (prima non c'era niente di paragonabile)

OT a proposito, ipod touch ha venduto da matti a natale...considerando gli 11-12 milioni di iphone + non so quanti touch direi che in quattro e quattr'otto apple è riuscita a inventare un altro business.
  5. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4940688
    ratto ha scritto:
    Domandona niubbissima, iPod touch ha le stesse caratteristiche  in termini di potenza grafica di iPhone? Soprattutto stesse apps e games?
     iphone, iphone 3g e ipod touch (1a generazione) hanno le stesse caratteristiche hw.l'ipod touch di seconda generazione, invece, dovrebbe essere clockato a frequenze superiori.

tutti questi terminali sono in grado di far girare le stesse applicazioni con l'eccezione di quelle che usano caratteristiche tipiche di iphone e non disponibili su ipod touch (gps, connessione 3g).

saluti.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4940889
    wolfra ha scritto:
    iphone, iphone 3g e ipod touch (1a generazione) hanno le stesse caratteristiche hw.l'ipod touch di seconda generazione, invece, dovrebbe essere clockato a frequenze superiori.

tutti questi terminali sono in grado di far girare le stesse applicazioni con l'eccezione di quelle che usano caratteristiche tipiche di iphone e non disponibili su ipod touch (gps, connessione 3g).

saluti.
      Grazie mille per le info :)

► [Notizia iPhone] iPhone è sempre più una console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina