1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4940233
    Oggi ho fatto una capatina in Francia, e là ci sono già in giro i manifesti di questo film diretto nientedimeno che da David Fincher

http://www.benjaminbutton.com/

La storia sembra una corbelleria. Visto che è impossibile arrivare alla visione del film senza conoscerne il bizzarro soggetto tanto vale dirlo subito: un uomo nasce vecchio e durante la sua vita ringiovanisce.
    Vedo arduo non cadere nel ridicolo con un simile punto di partenza, ma staremo a vedere.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4940295
    Myau ha scritto:
    Oggi ho fatto una capatina in Francia, e là ci sono già in giro i manifesti di questo film diretto nientedimeno che da David Fincher

La storia sembra una corbelleria. Visto che è impossibile arrivare alla visione del film senza conoscerne il bizzarro soggetto tanto vale dirlo subito: un uomo nasce vecchio e durante la sua vita ringiovanisce.
    Vedo arduo non cadere nel ridicolo con un simile punto di partenza, ma staremo a vedere.
    Parliamo di un filmone, sulla falsariga di Forrest Gump nell'integrare una storia propria all'interno di eventi realmente accaduti. Da NON sottovalutare.

Si parla di materiale che ha già candidature ai Golden Globe e che probabilmente farà una capatina agli Oscar.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4940320
    Myau ha scritto:

ROTFL, e se lo dici tu, c'è da fidarsi.

In aggiunta a quanto detto da Stef, il film è tratto da un racconto di Francis Scott Fitzgerald. Uno scrittoroculo da quattro soldi, insomma.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4940381
    Comunque in Italia dovrebbe uscire a Febbraio, mi pare.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #4945841
    Da Hammer ha scritto:
    ROTFL, e se lo dici tu, c'è da fidarsi.

In aggiunta a quanto detto da Stef, il film è tratto da un racconto di Francis Scott Fitzgerald. Uno scrittoroculo da quattro soldi, insomma.
     della serie "apro un topic e mi owno da solo". :'D

Io lo attendo fiducioso, sicuramente mi intriga sulla carta!

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4945954
    ambaradam ha scritto:
    C'era un telefilm fortissimo che le persone nascevano vecchie da un uovo, per poi ringiovanire :DD
     Non ricordo, rammenti altri particolari?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4945983
    Intanto si parla di roba vecchia, penso degli anni di Happy Days (lo giudico dalla qualità dell'immagine :DD). C'era quest'alieno, ovviamente con sembianze umane, che viveva ospitato in casa di una donna. La "divisa ufficiale" di questi alieni era una tutina rossa, se non sbaglio con una specie di grossa V bianca sul petto, e nella puntata in cui nasce il figlio di quest'alieno, dall'uomo esce sto vecchio con gli occhiali e la tutina rossa :DD. Poi dopo la nascita di questo vecchio, arriva un ragazzino, in veste di senatore. L'ultima cosa che mi ricordo - oltre al fatto che era fichissimo- è che lo facevano la mattina presto su Italia 1 8 anni fa.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4946016
    ambaradam ha scritto:
    Intanto si parla di roba vecchia, penso degli anni di Happy Days (lo giudico dalla qualità dell'immagine :DD). C'era quest'alieno, ovviamente con sembianze umane, che viveva ospitato in casa di una donna. La "divisa ufficiale" di questi alieni era una tutina rossa, se non sbaglio con una specie di grossa V bianca sul petto, e nella puntata in cui nasce il figlio di quest'alieno, dall'uomo esce sto vecchio con gli occhiali e la tutina rossa :DD. Poi dopo la nascita di questo vecchio, arriva un ragazzino, in veste di senatore. L'ultima cosa che mi ricordo - oltre al fatto che era fichissimo- è che lo facevano la mattina presto su Italia 1 8 anni fa.
       Mi sembra un grosso miscuglio tra Mork e Mindy i Visitors, Arnold e Alf. :DD  Sei sicuro di quello che dici?  :\
  9.     Mi trovi su: Homepage #4946091
    Myau ha scritto:
    Mi sembra un grosso miscuglio tra Mork e Mindy i Visitors, Arnold e Alf. :DD  Sei sicuro di quello che dici?  :\

No :DD

Comunque ho controllato su Google a chi corrispondono i nomi, e dovrebbe essere Mork ;)

EDIT: Ma quello è Robin Williams! :O
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4946316
    Stefano Castelli ha scritto:
    Parliamo di un filmone, sulla falsariga di Forrest Gump nell'integrare una storia propria all'interno di eventi realmente accaduti.

Vedo che la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso autore proprio di Forrest Gump.
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4954189
    Ho scoperto un'altra cosa sulla realizzione del film, di carattere tecnico...Nella prima ora di film
    il volto del protagonista è creato interamente al computer
  12. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4954205
    Myau ha scritto:
    Ho scoperto un'altra cosa sulla realizzione del film, di carattere tecnico...Nella prima ora di film
    il volto del protagonista è creato interamente al computer

Strano. Pensavo che avessero truccato un neonato...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Il Curioso Caso di Benjamin Button

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina