1.     Mi trovi su: Homepage #4940307
    C'è qualcuno là fuori disposto a darmi una mano. La mia richiesta non mi sembra difficile. Per farla breve, vorrei avere un logo da infilare sui biglietti da visita e sul mio sito, qualcosa di semplice. Stavo vedendo le opere di Si Scott http://www.art-dept.com/illustration/scott/index.html e sono rimasto stupito di quanto poetiche possano essere poche linee curve, e ho pensato a qualcosa di quel genere, semplice, giusto pochi tratti, con le mie iniziali, tipo questo dd_logo.png . Qualcuno saprebbe dirmi quanto mi costerebbe farmene fare uno da un designer e soprattutto dove trovarlo?
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #4940499
    Beh quelle di Scott non sono esattamente "poche linee curve" caro Next-mago! :D

Dietro a quelle opere ci sono ORE E ORE di lavoro, nonché una conoscenza della morfologia prossima al divino.

Io proverei anche a farti qualcosa (ovviamente gratis), è che mi becchi in un periodo un po' delicato tra esami e vacanze... :(
    Mi spiace, anche perché io mi diverto sempre a cazzeggiare con le immagini... Te lo può confermare Blackfluid, mesi fa avevo fatto qualche prova per un suo logo...  ;)

Solo per sapere, che non si sa mai che trovi qualche ritaglio di tempo... le lettere sarebbero due "D"? 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4940758
    Mi rendo conto (anche se sono profano del campo) che quelle di Scott sono ben più di poche linee curve, e non posso che ringraziarvi per la disponibilità! :)) Le lettere sarebbero L e P, Lorenzo Paletti. MDK, ho visto i tuoi lavori nei vari post sul disegno e anche i pianeti nella galaxy di TMO e sono sempre rimasto senza parole. Te li avevo già fatti e te li ripropongo: Complimenti. Lo stesso vale per SnakeNBF.

Grazie grazie grazie.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #4940829
    Jack is Back ha scritto:
    Mi rendo conto (anche se sono profano del campo) che quelle di Scott sono ben più di poche linee curve, e non posso che ringraziarvi per la disponibilità! :)) Le lettere sarebbero L e P, Lorenzo Paletti. MDK, ho visto i tuoi lavori nei vari post sul disegno e anche i pianeti nella galaxy di TMO e sono sempre rimasto senza parole. Te li avevo già fatti e te li ripropongo: Complimenti. Lo stesso vale per SnakeNBF.

Grazie grazie grazie.
       Ellallà, esagera!  Mi tocca riscrivere il post che mi è saltata la corrente, damn!!! :'(

Allora... ho fatto un paio di prove.
    Roba da 3 lire eh, mi sono limitato a cercare il font giusto e a seguire un paio di idee...

Allora il primo è forse più piacevole da vedere ma decisamente meno leggibile (il che però paradossalmente nel tuo caso potrebbe non essere affatto un difetto... dopotutto l'idea di non avere qualcosa di immediatamente chiaro ma anzi di doversi soffermare sul particolare, di dover fare attenzione al dettaglio che fa la differenza IMHO ben si sposa con la tua professione anche a livello squisitamente "filosofico"...), il secondo più chiaro.
    Tieni presente che questo sarebbe il nucleo, poi intorno vanno messi svolazzi vari ed eventuali...

Come idea sono partito un po' dalle tue indicazioni, un po' dal mio gusto personale (sempre e comunque tenendo in considerazione un certo equilibrio a livello di morfologia, aiutato anche dal fatto che L e P si integrano alla grande in termini di ritmo e di pesantezza...), mirando ad un risultato che fosse elegante e sobrio ma al tempo stesso non troppo chirurgicamente preciso.

Ora, se quello che vedi non ti piace minimamente, se ti piace ma soltanto un pochino-ino-ino, se ti convince a metà, se ti stuzzica magari in un particolare e basta NON FARTI PROBLEMA ALCUNO e DILLO.
    Io ho buttato via un quarto d'ora della mia vita con piacere e con divertimento, se la mia proposta ti fa cagare è un tuo sacrosanto diritto dirlo... di certo NON mi offendo, e anzi magari tiriamo fuori qualcosa di più incline al tuo gusto e alle tue esigenze.
    Anche perché davvero, se riesco a creare una soluzione che faccia davvero al caso tuo sono soltanto felice e per me è un onore... e se non mi dici le cose come stanno è dura riuscirci.

Mi raccomando Jack, non ti preoccupare ad esternare quel che pensi... Così poi al massimo io (o anche qualcun altro, ben volentieri!) proseguiamo in questa o quella direzione.
    Augh! :))

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage #4940949
    Mi piacciono, mi piacciono. Preferisco il secondo, meno "deformed", ma farei più panciuta la pancia della p (per capirci la lingua nello smiley :P). E come pensi che starebbe se il braccio orizzontale della L non incontrasse il ghirigoro della P? Per terminare: non sarebbe una cattiva idea se fosse meno sgranato, ma mi rendo conto che si tratta di un abbozzo.

E poi te ne lancio lì un'altra, se le due lettere fossero con un font molto semplice e squadrato (io ho usato questo fino ad oggi sul mio sito e nei miei video) e poi ci fossero delle linee che si dipartono? Insomma, qualcosa di meno arzigogolato come carattere, ma ondulato da altre linee?

Non so, sono idee, dimmi tu cosa ne pensi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4941022
    Jack is Back ha scritto:
    Mi piacciono, mi piacciono. Preferisco il secondo, meno "deformed", ma farei più panciuta la pancia della p (per capirci la lingua nello smiley :P). E come pensi che starebbe se il braccio orizzontale della L non incontrasse il ghirigoro della P? Per terminare: non sarebbe una cattiva idea se fosse meno sgranato, ma mi rendo conto che si tratta di un abbozzo.

E poi te ne lancio lì un'altra, se le due lettere fossero con un font molto semplice e squadrato (io ho usato questo fino ad oggi sul mio sito e nei miei video) e poi ci fossero delle linee che si dipartono? Insomma, qualcosa di meno arzigogolato come carattere, ma ondulato da altre linee?

Non so, sono idee, dimmi tu cosa ne pensi.
     Sul fatto dell'essere sgranato è perché l'ho trasformato in Jpeg per hostarlo, il file di Illustrator è ovviamente perfetto.

Intendevi posizionati tipo così?
    A me onestamente non fa impazzire, IMHO funzionava meglio prima... però è una scelta ovviamente tua...
    [color=#666666; font-family: 'Lucida Grande'; font-size: 10px; white-space: pre][/color]

[color=#666666; font-family: 'Lucida Grande'; font-size: 10px; white-space: pre]
    [/color]
    Per l'altra idea, ossia lettering sobrio con svolazzi pesanti intorno vediamo, magari sentiamo qualche proposta di altri utenti...

Io purtroppo ho DAVVERO pochissimo tempo, adesso per i prossimi 4 giorni neanche avrò più accesso ad internet... :(

[color=#666666; font-family: 'Lucida Grande'; font-size: 10px; white-space: pre]
    [/color]
    [/color]
  7.     Mi trovi su: Homepage #4941076
    La p panciuta mi piace molto di più, ma effettivamente l'altro particolare era migliore nella prima versione. In ogni caso grazie mille per il tempo consumato per me, e non ti preoccupare che anche se torniamo a ragionarci tra un mese non ho fretta, nel frattempo ti auguro buono studio/lavoro/qualsiasi cosa che ti terrà impegnato e soprattutto buon anno nuovo.

E attendo anche fiducioso le proposte di altri nextartisti che popolano il forum. Grazie in anticipo a chiunque voglia cimentarsi.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4941179
    Ecco qua. Dopo due giorni di lavoro finalmente ho prodotto il capolavoro assoluto. Guarda come scorrono le linee, nella loro flessuosa armonicità. Sembrano gli steli di un verde prezioso che danzano sublimando in una fredda alba mattutina.

Ogni curva rincorre se stessa e si intreccia alle altre come in un gioco arabesco in una fresca armonia di movimenti.

Fanno 5 euri :mmh:

"No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4944484
    Mdk7 ha scritto:
    Ellallà, esagera!  Mi tocca riscrivere il post che mi è saltata la corrente, damn!!! :'(

Allora... ho fatto un paio di prove.
    Roba da 3 lire eh, mi sono limitato a cercare il font giusto e a seguire un paio di idee...

Allora il primo è forse più piacevole da vedere ma decisamente meno leggibile (il che però paradossalmente nel tuo caso potrebbe non essere affatto un difetto... dopotutto l'idea di non avere qualcosa di immediatamente chiaro ma anzi di doversi soffermare sul particolare, di dover fare attenzione al dettaglio che fa la differenza IMHO ben si sposa con la tua professione anche a livello squisitamente "filosofico"...), il secondo più chiaro.
    Tieni presente che questo sarebbe il nucleo, poi intorno vanno messi svolazzi vari ed eventuali...

Come idea sono partito un po' dalle tue indicazioni, un po' dal mio gusto personale (sempre e comunque tenendo in considerazione un certo equilibrio a livello di morfologia, aiutato anche dal fatto che L e P si integrano alla grande in termini di ritmo e di pesantezza...), mirando ad un risultato che fosse elegante e sobrio ma al tempo stesso non troppo chirurgicamente preciso.

Ora, se quello che vedi non ti piace minimamente, se ti piace ma soltanto un pochino-ino-ino, se ti convince a metà, se ti stuzzica magari in un particolare e basta NON FARTI PROBLEMA ALCUNO e DILLO.
    Io ho buttato via un quarto d'ora della mia vita con piacere e con divertimento, se la mia proposta ti fa cagare è un tuo sacrosanto diritto dirlo... di certo NON mi offendo, e anzi magari tiriamo fuori qualcosa di più incline al tuo gusto e alle tue esigenze.
    Anche perché davvero, se riesco a creare una soluzione che faccia davvero al caso tuo sono soltanto felice e per me è un onore... e se non mi dici le cose come stanno è dura riuscirci.

Mi raccomando Jack, non ti preoccupare ad esternare quel che pensi... Così poi al massimo io (o anche qualcun altro, ben volentieri!) proseguiamo in questa o quella direzione.
    Augh! :))
     o te sei proprio un bravo utente secondo me e sei pure un acco forte a fa ste cose poi mi é piaciuta un sacco la cosa che hai detto dei 15 min uti de lavoro del fatto che te frega non t'é costato niente te ce sei pure divertito e se io ero LP sceglievo quello sotto perché é proprio fico quello sopra pure però cha solo ilf atto che me sembra un pò schiacciato
  10.     Mi trovi su: Homepage #4944874
    Drone ha scritto:
    Ecco qua. Dopo due giorni di lavoro finalmente ho prodotto il capolavoro assoluto. Guarda come scorrono le linee, nella loro flessuosa armonicità. Sembrano gli steli di un verde prezioso che danzano sublimando in una fredda alba mattutina.

Ogni curva rincorre se stessa e si intreccia alle altre come in un gioco arabesco in una fresca armonia di movimenti.

Fanno 5 euri :mmh:

Si potrebbe lavorare sullo smile (involontario?) che si forma al centro..
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!

Creazione logo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina