1.     Mi trovi su: Homepage #4940392
    salve a tutti cerco diversi giochi per xbox 360
    i titoli che mi interessanano sono:
    gta4
    fifa 09(comprato)
    gow 1
    bioshock
    e tutti i giochi vecchiotti (quindi da spendere poco)come tipologia sparatutto meglio se giocabile in 2.
    cmq fatemi proposte di tutti i generi a prezzi contenuti.(nn mi piace ninja gaiden o similari)
    ho a disposizione per eventuali scambi:
    pes 06
    fifa 07
    need for speed most wanted
    come scritto in un altro mio tred.
    aspetto notizie

[Modificato da baberout il 02/01/2009 17:48]

2.     Mi trovi su: Homepage #4940471
    Ciao se sei di roma posso farti con scambio a mano gears of war 1 bundle pochi graffietti senza libretto 10 euro, saint row 1 classics nuovo complto di tutto 10 euro e fallout 3    40/45   euro..li sto finendo fammi sapere.. ;)
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4940615
    gow1 funziona perfettamente,cmq nn sono di roma dovresti spedire....se spedisci e se mi fai un buon prezzo magari prendo gow e saints row.cosidera ke da game stop avevo trovato gow perfetto con libretto e tutto a 15€...a te manca libretto ed è graffiato...vedi un pò tu,posso proporti 18€ spediti in raccom...fammisapere
  4.     Mi trovi su: Homepage #4940656
    baberout ha scritto:
    gow1 funziona perfettamente,cmq nn sono di roma dovresti spedire....se spedisci e se mi fai un buon prezzo magari prendo gow e saints row.cosidera ke da game stop avevo trovato gow perfetto con libretto e tutto a 15€...a te manca libretto ed è graffiato...vedi un pò tu,posso proporti 18€ spediti in raccom...fammisapere
      guarda nel caso ti proporrei 20 spediti..ma non posso..posso solo scambiare a mano..mi dispiace..scusa del disturbo e buone compere!! ;)
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  5. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4941025
    Avrei Crackdown 15 Spedito! :)
    I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4941218
    Io avrei da venderti Mass Effect a 25€ raccomandata inclusa. Fammi sapere.
    [url=http://profile.mygamercard.net/AlessandroZ+TFP][/url]
  7.     Mi trovi su: Homepage #4942286
    ciao grazeie dell'offerta, ma preferisco gears of war 1,come tipologia è simile, ma lo reputo migliore,grazie se hai altro ofammi sapere
  8.     Mi trovi su: Homepage #4943559
    se vuoi ho anche halo 3 bundle (non c'è il libretto e c'è scritto bundle copy sulla copertina, per il resto è uguale)
    a 20 € spedito
  9.     Mi trovi su: Homepage #4943742
    ciao ti ringrazio gianx, il prezzo è ottimo,ma dato che oggi ho comprato fifa 09, x ora rimarrei soprattutto suigli altri titoli che mi mancano, se devo prendere giochi diversi da quelli elencati, devono essere in blocco così da avere un prezzo minore, sulle spedizioni.
    se poi c'è un blocco ke contiene più giochi ke mi interessano, meglio...cmq grazie ;)
    se hai qualcosa della miniista ke ho fatto, fammi sapere

cerco giochi xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina