1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4940404
    Pur non avendo di certo scosso le fondamenta del mondo dei videogame, Black & White di Peter Molyneux ha comunque ispirato più di un gioco, come per esempio Doshin The Giant di Nintendo. Possiamo considerare anche A Kingdom for Keflings come una variazione sul tema del citato gioco, sebbene fortunatamente gli sviluppatori di NinjaBees abbiano ottenuto risultati migliori rispetto al nintendiano gigante giallo. Un gigante tuttofare A Kingdom for Keflings ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4940446
    Stefano Castelli ha scritto:
    Pur non avendo di certo scosso le fondamenta del mondo dei videogame, Black & White di Peter Molyneux ha comunque ispirato più di un gioco, come per esempio Doshin The Giant di Nintendo. Possiamo considerare anche A Kingdom for Keflings come una variazione sul tema del citato gioco, sebbene fortunatamente gli sviluppatori di NinjaBees abbiano ottenuto risultati migliori rispetto al nintendiano gigante giallo. Un gigante tuttofare A Kingdom for Keflings ...
     Tra questo, Vigilante 8, PowerUp Forever e Meteos è un fine anno rovente su XBLA.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4940625
    Tra questo, Vigilante 8, PowerUp Forever e Meteos è un fine anno rovente su XBLA.
      Peccato che Meteos faccia cagare. :*
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4940937
    No.

E' inferiore secondo me alla versione DS.

Ma di certo NON fa cagare. Se uno non ha un DS si piglia comunque un bel puzzle game.
     Se uno non ha un DS 1) se lo compra, che è ora di prenderlo
    2) se proprio è allergico vira su altro, che Meteos con l'analogico è veramente impresentabile... troppo troppo peggiore della versione originale.
    Se poi consideri che esce a tipo 4 anni di distanza dall'altro fai te i conti... della serie che si va indietro invece che avanti.

Per me, BOCCIATISSIMO.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4940958
    Mdk7 ha scritto:
    Se uno non ha un DS 1) se lo compra, che è ora di prenderlo
    2) se proprio è allergico vira su altro, che Meteos con l'analogico è veramente impresentabile... troppo troppo peggiore della versione originale.
    Se poi consideri che esce a tipo 4 anni di distanza dall'altro fai te i conti... della serie che si va indietro invece che avanti.

Per me, BOCCIATISSIMO.
    Vabbè, ha anche meccaniche "piegate" al nuovo set di controlli, eh. Il lancio dei "pezzi" è reso bene.
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #4941028
    Vabbè, ha anche meccaniche "piegate" al nuovo set di controlli, eh. Il lancio dei "pezzi" è reso bene.
     Secondo me non ha ragione di esistere: è un compromesso troppo pesantemente inferiore all'originale, un sacrificio sostanzialmente inutile.Come se facessero chessò Boom Blox da giocare anche col pad, per dire.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4941075
    mi ha colpito la frase
    oppure proiettando se stesso nel gioco utilizzando l'avatar impostato nel proprio profilo Xbox Live
    e alla nintendo quanto tempo ci vuole per dare le api agli sviluppatori per usare i mii?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4941080
    s0r4 ha scritto:
    mi ha colpito la frase
    e alla nintendo quanto tempo ci vuole per dare le api agli sviluppatori per usare i mii?
     Tra l'altro, a parte alcune animazioni bruttine (tipo che cammina un pò come Robocop...), l'Avatar è integrato abbastanza bene. Per esempio, quando solleva cose pesanti fa la faccia "stanca".
    --
    Stef
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5388829
    Tra l'altro, a parte alcune animazioni bruttine (tipo che cammina un pò come Robocop...), l'Avatar è integrato abbastanza bene. Per esempio, quando solleva cose pesanti fa la faccia "stanca".
     Segnalo che il gioco è in offerta a 400 punti. :)
    --
    Stef

[Recensione A Kingdom for Keflings] Il piccolo Black & White di XBLA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina