1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4940431
    Il Senior Editor di Yahoo! Video Games, Mike Smith, ha raccolto una serie di dati a sostegno della (sua) tesi che PSP sia ormai una piattaforma con un piede nella fossa. A partire della vendite hardware nel mese di novembre in USA (meno di un terzo di quanto fatto registrare dal Nintendo DS), passando per i voti raccolti dal software nel corso del 2008 (solo sei giochi sopra l'80% nella ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4940454
    Non va dimenticato che questo signore è stato ingaggiato da chi prima non si voleva vendere a Microsoft per una certa cifra, poi s'è offerta mesi dopo alla metà. Un pò come chiedere ai dirigenti di Lehman Brothers previsioni sul futuro dell'economia.

Ascoltiamo gli oracoli insomma...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4940626
    a livello software è sempre stata con un piede nella fossa, e il tentativo "psp-3000" è stato un buco nell'acqua come previsto per ovvie ragioni. Ora sony ha due possibilità:

1) continuare sulla strada intrapresa fino adesso, cioè facendo pure sulla psp3000 il "trucchettino" che consentiva alle precedenti psp di vendere in modo da piazzare più hardware e sperare che con psp2 la gente si decida ad acquistare anche i giochi anzichè copiarli (o anche entrambe le cose ma con preponderanza verso l'acquisto, come sul DS)

2) trovare un modo elegante di ammettere "bè, non vendevamo esattamente per il software" e decidere cosa fare di conseguenza nella prossima gen visto che se la clientela si aspetta un altro scenario simile possono benissimo evitaredi produrla la psp2
  4.     Mi trovi su: Homepage #4940654
    Mesana ha scritto:
    a livello software è sempre stata con un piede nella fossa
     Vero, infatti le software house continuano a fare uscire giochi di qualità perchè sono masochiste.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4940706
    dis-astranagant ha scritto:
    Vero, infatti le software house continuano a fare uscire giochi di qualità perchè sono masochiste.
       mi porti degli esempi numerici del software venduto rispetto al numero di console vendute? Poi altri esempi relativi a tutte le altre piattaforme che ci sono in giro, se è possibile.
    Infine cercheremo di definire il concetto di "piede nella fossa".

PS e già che ci sei, quali giochi di qualità sono usciti se non quelli "pagati" da sony, first e second part?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4941019
    Mesana ha scritto:
    mi porti degli esempi numerici del software venduto rispetto al numero di console vendute? Poi altri esempi relativi a tutte le altre piattaforme che ci sono in giro, se è possibile.
    Infine cercheremo di definire il concetto di "piede nella fossa".

PS e già che ci sei, quali giochi di qualità sono usciti se non quelli "pagati" da sony, first e second part?
     LISTE!! Mi vengono le bolle.

Scordatelo.

Portameli tu gli esempi visto che TU hai parlato di piede nella fossa.

IO vedo che di giochi ne sono usciti e ne escono ancora in abbondanza, ergo molti trovano conveniente programmare per PSP.

Il resto scusa ma è fuffa.

Ah, il fatto che tu mi chieda di citare giochi di qualità non "pagati" da Sony mi fa capire che..

1- hai un concetto strano di qualità.

2- prendi in considerazione probabilmente il solo mercato Europeo o al massimo Americano.

In Giappone la conversione di Gundam VS Gundam (per i nipponici non esattamente un titolo di serie B) l'hanno fatta per PSP.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4941058
    dis-astranagant ha scritto:
    LISTE!! Mi vengono le bolle.

Scordatelo.

Portameli tu gli esempi visto che TU hai parlato di piede nella fossa.

IO vedo che di giochi ne sono usciti e ne escono ancora in abbondanza, ergo molti trovano conveniente programmare per PSP.

Il resto scusa ma è fuffa.

Ah, il fatto che tu mi chieda di citare giochi di qualità non "pagati" da Sony mi fa capire che..

1- hai un concetto strano di qualità.

2- prendi in considerazione probabilmente il solo mercato Europeo o al massimo Americano.

In Giappone la conversione di Gundam VS Gundam (per i nipponici non esattamente un titolo di serie B) l'hanno fatta per PSP.
     ma stiamo parlando di qualità dei giochi o di quantità di venduto? Perchè è sui totali worldwide che si fanno i conti eh. 
  8.     Mi trovi su: Homepage #4941108
    Piccolo ot..ma sempre riguardante la psp...Premessa...la possedevo 3 anni fa e l'ho rivenduta...per un ds (mai pentito)
    Ieri mio cugino mi ha mostrato la psp nuova fiammante che gli è stata regalata...
    L'ho presa un attimo in mano e mi sono chiesto...cosa diavolo hanno combinato alla Sony??
    è più sottile...ma infinitamente più scomoda, non sapevo come impugnarla! tra l'altro è lucida anche dietro..geniale, oltre a sembrare più viscida si sporca più facilmente!
    qualità delle plastiche scandente, sembra una copia cinese...molto meglio i materiali della fat...
    Ma veniamo alla chicca finale, lo schermo...
    La psp punta TUTTO sulla grafica e sull'effetto 0_o dello schermo...e cosa mi combinano? ne montano uno scadente!
    Scanlines...o come volete chiamarle, percettibilissime, vistosissime e numerosissime... e non sono chissà quanto affissomane in questo campo...
    fatto sta, che ORA...lo schermo del ds, imho...è incredibilmente superiore... perchè nonostante sia di risoluzione inferiore è gradevole da vedere...
    quello della psp ora fa letteralmente schifo...
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4941345
    caioII ha scritto:
    Leggevo su Gameinformer che  meno del 50% dei giochi PSP ha venduto almeno 100.000 copie e che solo 3 titoli hanno superato il tetto del milione. Soglia che è stata superata da ben 20 giochi per DS.
      nella lista dei milion sellers di Vg Chartz ho contato 25 titoli PSP
    con oltre 5 milioni di pezzi venduti per GTA Liberty city e quasi 3 per Vice City e i 2 monster hunter...
    quelli per DS sono 56,con Super Mario a quota 18 milioni circa
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  10.     Mi trovi su: Homepage #4941454
    matly ha scritto:
    nella lista dei milion sellers di Vg Chartz ho contato 25 titoli PSP
    con oltre 5 milioni di pezzi venduti per GTA Liberty city e quasi 3 per Vice City e i 2 monster hunter...
    quelli per DS sono 56,con Super Mario a quota 18 milioni circa
     Guerre ..confronti...
    Per me la PSP e' un OTTIMA console,diversa dal DS.
    Io la possiedo e l ho"
     giocata "e la " gioco" con:

-PES 2009   il top dei giochi di calcio su console portatile (e non)
    -Super Robot Taisen MX Portable  
    -Burnout Dominator (spettacolare)
    -God of War
    -Ghouls and Ghosts
    -Konami museum
    -Outrun 2

Non so' quanti pezzi abbiano venduto di questi giochi...e sinceramente non mi interessa...ma ,a mio parere,sono estremamente divertenti .

IL DS ,possiedo anche quello,di tanto in tanto lo rispolvero per una partita ai soliti giochi di TEST (molto di vertenti)

PS: I giochi elencati li ho regolarmente COMPRATI ORIGINALI(usati..ma originali)
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4941765
    E ci credo, il ds è stata la console più pubblicizzata della storia, dopo il wii. C'è un maledetto spot in tv quasi ogni mezz'ora8-(
    La Sony deve abbassare ancora un altro pò il prezzo della console e pensare ad una strategia per rendere impossibile giocare ad un gioco se il giocatore non ha l'umd originale.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4941772
    Veeto ha scritto:

La Sony deve abbassare ancora un altro pò il prezzo della console e pensare ad una strategia per rendere impossibile giocare ad un gioco se il giocatore non ha l'umd originale.
     guarda che la psp3000 è stata fatta proprio per quello. infatti non vende una mazza.
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4941775
    Veeto ha scritto:
    E ci credo, il ds è stata la console più pubblicizzata della storia, dopo il wii. C'è un maledetto spot in tv quasi ogni mezz'ora8-(
     ah è per quello che vendono? a me pare che le pubblicità arrivino sempre quando il prodotto è già lanciato.
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4942832
    Veeto ha scritto:
      Non ricordo chissà quali pubblicità nel periodo iniziale di vita di NintendoDS. Diciamo che non hai argomentazioni serie da portare, e spari a destra e manca pur di giustificare l'ingiustificabile?

[Notizia PSP] Yahoo vede nero per PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina