1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4940478
    ho spedito il pacco con l'adesivo che mi hanno spedito dall'assistenza...dopo aver aspettato 1 settimana il corriere sono andato personalmente ds ups per spedirlo.
    dopo un altra settimana (cioè oggi) vedo che il pacco è stato spedito al mittente....ma che cxxxzo vuol dire??? cioè nn capisco..ho fatto tutto quello che andava fatto e sto messaggio che significa?
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4940944
    melchio ha scritto:
    ho spedito il pacco con l'adesivo che mi hanno spedito dall'assistenza...dopo aver aspettato 1 settimana il corriere sono andato personalmente ds ups per spedirlo.
    dopo un altra settimana (cioè oggi) vedo che il pacco è stato spedito al mittente....ma che cxxxzo vuol dire??? cioè nn capisco..ho fatto tutto quello che andava fatto e sto messaggio che significa?
    E' normale dato che il mittente è la microsoft.
    Infatti tu hai "spedito" il pacco quando in realtà si tratta di un "ritiro" da parte della microsoft, capito?
    Inoltre assicurati di controllare il movimento della console dal sito xbox perchè il numero di tracking che hai ora non sarà più valido quando il centro assistenza ti spedirà la console aggiustata. Ne avrai uno nuovo che potrai vedere sempre dal sito xbox oppure dalla tua email(in teoria dovrebbero mandarti una mail del nuovo tracking).
    E poi hai detto che hai aspettato una settimana il corriere..... eri tu che dovevi chiamarli per prenotare il ritiro o l'assistenza ti aveva detto che passava il corriere?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4941436
    melchio ha scritto:
    anch'io c'avevo pensato che il mittente fosse lo zio bill...meno male dai,bella notizia finalmente..mi farò l'ultimo dell'anno senza patimenti d'animo!

il corriere infatti nn l'avevo prenotato e nn sapevo andesse fatto

ps: grazie mille Kimahri
    Per il corriere non so ora come facciano. L'unica volta che ho telefonato sono stati loro a mandarlo e sempre il corriere aveva l'adesivo già pronto da appiccicare. Non so se fanno a caso.
    Poi ho sempre fatto dal sito internet e lì però devi essere te a chiamare l'ups.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Problema assistenza 360...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina