1.     Mi trovi su: Homepage #4940510
    Al momento ho solo GOW 2 ed avevo intenzione di installarlo per ridurre rumori e usura del lettore, ho comunque sentito dire che alcuni giochi installati danno problemi, GOW 2 rientra fra questi ?.
    Voi cosa preferite in genere ?, giocarli dal disco o installarli ?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4940733
    Ganon79 ha scritto:
    Al momento ho solo GOW 2 ed avevo intenzione di installarlo per ridurre rumori e usura del lettore, ho comunque sentito dire che alcuni giochi installati danno problemi, GOW 2 rientra fra questi ?.
     io gow 2 l'ho installato ma rumorosità a parte i tempi sono simili (c'è da dire che gli ultimi giochi del 360 hanno fatto passi avanti anche nei tempi di caricamento da dvd). 

Tendenzialmente preferisco installare giochi che a volte da DVD potevano dare problemi (esempio forza 2 o GTA4 che a causa del dvd sporco a volte non caricavano qualche texture :) )
  3.     Mi trovi su: Homepage #4942936
    Ganon79 ha scritto:
     Io installo il gioco che sto giocando al momento, così se gioco alla sera almeno non mi sembra di giocare vicino a un 747
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4943951
    Guarda per quei giochi che ho testato l'installazione è un gran passo avanti. Rumorosità azzerata (non crederai alle tue orecchie) e tempi di caricamento/navigazione menu generalmente ridotta. Specie nei giochi dove c'è parecchio streaming (ad esempio fallout 3 ). Nello specifico di gears non saprei dirti.
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4944228
    Ganon79 ha scritto:

GOW2=ZERO problemi da installazione. Certificato 100% :)

In quanto a benefici, rumore, riscaldamento, zero rischio rigatura del disco, di veri e propri non ce ne sono, i tempi di caricamento, tranne giusto il menù iniziale, son più o meno quelli, se cambiano è davvero roba da poco.

Fable 2 invece migliora di più.

In generale, ora che ho l'hdd da 120GB, i giochi principali che uso sul momento (di solito da 1 a 3) li installo, gli altri no.

IMHO installare allontana un po' il RROD, nulla di certificato comunque.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4944398
    Mi pare che solo Halo 3 venga peggiorato dall'installazione, no?
    In generale, con 20 Gb di hdd, sto installando il gioco con cui mi cimento in quel momento. Ho installato Gears of War 2, l'ho giocato e finito, l'ho disinstallato (tanto, per giocare on-line ogni tanto sopporto il rumore), ho installato Fallout 3, lo sto giocando...e così via. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4944928
    RockLee ha scritto:
    Io installo il gioco che sto giocando al momento, così se gioco alla sera almeno non mi sembra di giocare vicino a un 747
     Questa mi sembra la strada giusta, in effetti da quando ho installato GOW 2 non mi sembra più di giocare vicino a un elicottero.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4946541
    Io ho un Hd da 20Gb ed installo di volta in volta il gioco che ho deciso di finire...non tanto per guadagnare tempo in fase di caricamento ( anzi a volte la situazione peggiora ), ma solo per evitare il rumore del lettore...
    Xbox 360 Gamertag: Nc Aktarus
    PSN ID : Aktarus1978

Installare o no i giochi su XBOX 360 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina