1.     Mi trovi su: Homepage #4940533
    Buongiorno a tutti. Ho preso da poco la mia terza chitarra elettrica (les paul studio) e ho un problemino.

in pratica se suono il 17° tasto del mi cantino la corda "frigge" (ossia ha un suono metallico, come se in quella posizione toccasse il ponte). La cosa strana è che lo fa solo con quel tasto. L' action mi sembra già fin troppo alto.

Secondo voi che può essere?
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  2. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4940727
    Metallox ha scritto:
    Buongiorno a tutti. Ho preso da poco la mia terza chitarra elettrica (les paul studio) e ho un problemino.

in pratica se suono il 17° tasto del mi cantino la corda "frigge" (ossia ha un suono metallico, come se in quella posizione toccasse il ponte). La cosa strana è che lo fa solo con quel tasto. L' action mi sembra già fin troppo alto.

Secondo voi che può essere?

Se non senti il problema quando la chitarra è amplificata fregatene.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4940761
    Menny ha scritto:
    Se non senti il problema quando la chitarra è amplificata fregatene.
     lo sento si...mi strozza il suono
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4940798
    il tasto ha qualche segno?la barra è più alta delle altre?ma è un difetto che ti dà fisicamente,cioè a chitarra spenta frigge comunque o il problema è sulla frequenza del suono amplificato?
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4943526
    ho bisogno di un consiglio di sto per acquistare la mia prima chitarra elettrica dovrà avere un suono versatile ma per lo più mi serve un opinione sulla marca prodruttrice "probe".
    se è affidabile o meno perchè ho visto una copia della sg 400 (diavoletto) che mi fa girare la testa e non costa  molto e penso che l'acquisterò ma datemi le vostre opinioni. :asd:
    "può venire cartman questo week end in vacanza" "non può....è in punizione perkè ha cercato di organizzare un olocausto" XDXD - South park
  6.     Mi trovi su: Homepage #4943564
    leggius ha scritto:
    ho bisogno di un consiglio di sto per acquistare la mia prima chitarra elettrica dovrà avere un suono versatile ma per lo più mi serve un opinione sulla marca prodruttrice "probe".
    se è affidabile o meno perchè ho visto una copia della sg 400 (diavoletto) che mi fa girare la testa e non costa  molto e penso che l'acquisterò ma datemi le vostre opinioni. :asd:
       http://www.epiphone.com/default.asp?ProductID=24&CollectionID=16

almeno una epiphone è affidabile...
    sinceramente 140 euro di chitarra elettrica mi preoccupano non poco :-|

con 23o-250 euro te ne porti a casa una nuova...vai sulle epiphone che sei un pò più sicuro :approved:
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4947381
    EDIT: vabè, non c'entra molto quest'intervento, leggetelo per semplice cultura :DD

tigerlollo ha scritto:
    epiphone fantastica..o explorer

Devo aver sentito bene della Epiphone Explorer Goth, mi pare, che costa 550 euro tipo. Ma a quel prezzo o a qualche euro di più, ci trovi le Gibson SG Faded e Flying V Faded, oppure anche una Explorer (ovviamente non nuova), e penso che la Epiphone non convenga più.

Eccola: http://www.onstage.metallus.it/dettaglioprodotto.asp?id=264

Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  8.     Mi trovi su: Homepage #4951204
    Hammerhell 85 ha scritto:
    il tasto ha qualche segno?la barra è più alta delle altre?ma è un difetto che ti dà fisicamente,cioè a chitarra spenta frigge comunque o il problema è sulla frequenza del suono amplificato?
     Me lo fa a chitarra non amplificata. ho controllato le altezze e mi sembrano identiche...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4951764
    Metallox ha scritto:
    Me lo fa a chitarra non amplificata. ho controllato le altezze e mi sembrano identiche...

Se da amplificata non lo fa strafottitene altamente :) , sennò liutaio diretto...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Domandona su chitarra elettrica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina