1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4940689
    Direttamente dal sito ufficiale giapponese della pellicola o, se preferite, tramite YouTube (non dimenticate di cliccare sul link "guarda in alta qualità"), è possibile osservare il primo trailer di Street Fighter: The Legend of Chun Li, la pellicola d'azione con attori in carne e ossa chiamata a debuttare in USA e in Giappone a fine febbraio. Non che la presenza di Andrzej Bartkowiak (stimato direttore della fotografia di una certa ...

[Modificato da babalot il 30/12/2008 16:17]

2.     Mi trovi su: Homepage #4940803
    Bighli ha scritto:
    Ma la tipa è quella di Smallville?
      Yep.. Kristin Kreuk... o qualcosa di simile.. :D

Uhm.. hanno puntato il film su Chun-li... uhm... mah... boh... vedremo...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4940946
    njoe ha scritto:
    mi sa di polpettone scontato poco coerente con il videogioco ma con i soliti effetti speciali e mosse alla matrix.

insomma, yawn...
       Se mi mettono un bel nudo della tipina lo vado a vedere lo stesso. :DD :sbav:

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4940979
    njoe ha scritto:
    mi sa di polpettone scontato poco coerente con il videogioco ma con i soliti effetti speciali e mosse alla matrix.

insomma, yawn...
     Considerato che si parla di un film tratto da Street Fighter, ti aspettavi una nuova Corazzata Potemkim?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4941085
    Mamma mia che merda:DD

Un film decente su SF non lo avremo mai,almeno quello vecchio di secoli tentava a modo suo di esser fedele,qua neanche quello

E si che ci vorrebbe un niente fai il classico film-torneo stile "La Prova" e metti per protagonisti due giovani karateka,uno jappo-serioso(con gi bianco e fascetta rossa) e l'altro americano-stronzetto(con gi rosso e capello lungo biondo).
    Ci butti il marines biondo armadio,il wrestler russo doppio armadio,un'aspirante dittatore e magari un po' di figa sparsa a mò di zucchero a velo(così si ha il fanservice con tanto di Cammy con la chiappa palestrata e il costume intero perizomato)

Un film basato su chun li che mena un Vega-M.Bison biondo in giacca e cravatta che sembra Geese Howard? Ma andate a cagare:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4941088
    Andhaka ha scritto:
    Yep.. Kristin Kreuk... o qualcosa di simile.. :D 
    Ah ecco mi pareva!
    Ho guardato mezza puntata di quella vaccata disumana di telefilm, solo perchè ero in fissa su quella ragazza.
    Davvero splendida, magari convince qualcono ad andare al cinema per sorbirsi un film su SF.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #4941089
    Da Hammer ha scritto:
    Considerato che si parla di un film tratto da Street Fighter, ti aspettavi una nuova Corazzata Potemkim?
    in effetti. :-|
    Però il lungometraggio animato perlomeno era più coerente con la storia di SF.... cioè quasi non c'era una storia. :asd:
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4941325
    njoe ha scritto:

insomma, yawn...
    E beh... matrix non ha solo effetti speciali e mosse cazzute ;)

[Notizia Street Fighter IV] Il trailer di Street Fighter: The Legend of Chun Li

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina