1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4940919
    Una gran bella comparazione visiva delle due demo.

Qui.

Cliccate su un'immagine per ingrandirla e visualizzare la versione X360, quindi passate il mouse sopra per sostituire con l'immagine della versione PS3.

Facendo riassuntino:
    - La versione PS3 ha una grafica coi toni rossi leggermente più accentuati, quella X360 tende più al verde.
    - Le ombre e le texture appaiono leggermente più definite su X360
    - Self-shadowing assente in alcune scene su PS3
    - Mancano alcuni elementi del fondale ed effetti grafici nell'edizione PS3
    - Più tearing su X360, più "singhiozzi" su PS3

Ripeto, parliamo di 2 demo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4940931
    Andhaka ha scritto:
    Mi sembra un po' rischiosa come comparazione... le demo potrebbero derivare da due build diverse a livello di realizzazione...

Esatto. Anche perché l'assenza di effetti di calore e polvere su PS3 è "sospetta".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4940935
    Stefano Castelli ha scritto:
    Esatto. Anche perché l'assenza di effetti di calore e polvere su PS3 è "sospetta".
      Esatto... suona molto da build incompleta piuttosto che gioco fatto peggio. :)

Certo che se le demo le fanno così alla cacchio di cane... poi magari la scelta che il consumatore fa ne risulta parecchio falsata.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #4941121
    Un altro titolo multipiatta che si conferma migliore su x-box?
    E dove e' la novita'? Fino ad ora i titoli sviluppati per entrambe le console ( a parte qualche caso di parita' ) rendono meglio sulla 360...
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4941330
    E' un complotto contro PS3, è evidente!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage #4941339
    Mesana ha scritto:
    la grafica è l'ultimo dei problemi di RE5. Non essendo esclusiva non verrà nemmeno preso in considerazione dalle clientele più "estreme" se non verrà rivisto profondamente l'impianto di gioco. imho.
    ummm, forse ho capito male...intendi che gli hardcore gaymer non se lo filano se il gameplay non viene snellito ?
  7. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4941347
    Mesana ha scritto:
    secondo me si...io ho provato la demo e da "acquisto certo" si è trasformato in "meglio valutare tra qualche mese"
     idem con patate. a parte che io non sono un fan accanito della serie (il 2 l'ho finito in un giorno e il 4 mi piace, i lresto non l'ho giocato) c'è qualcosa che non mi convince, cioè non ci vedo quel salto di livello nel gameplay da giustificare un acquisto a prezzo pieno. poi non sopporto il menù in real time, mi mette ansia e mi ci lego sempre. e aggiungo (come diceva non ricordo chi) che preferisco giocarmeli da solo i VG, senza rompiscatole (seppur bone) al seguito. nè virtuali nè reali.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78

Resident Evil 5: PS3 VS X360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina