1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4941026
    In un podcast concesso a Kotaku, il responsabile di Home, al secolo Jack Buser, ha rivelato che l'intero progetto di mondo virtuale iniziato da Sony potrebbe restare una beta a tempo indeterminato. Non è del resto un mistero che molte siano le voci secondo cui Home sia arrivato "in ritardo", ed è quindi piuttosto interessante ascoltare l'opinione di uno dei diretti interessati. Per tutte le ulteriori dichiarazioni o indiscrezioni, vi ...
  2. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #4941040
    Questa frase sibillina cosa vorrebbe dire?:-\ Che home essendo arrivato in ritardo e vedendo forse i problemi per quadrare il sistema in condizioni di stress sara' in versione finale con ps4 ????:toghy:
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4941190
    direi che è un falso problema perche un servizio del genere come un mmorpg è
    perennemente working in progress con patch periodiche....il suffisso
    beta cambia poco ... del resto attorno ad home deve fiorire il contorno delle varie softco terze con supporto ai giochi ecc...

l'importante è aver (in parte) risolto i problemi delle fase iniziali
    della open beta nei primi giorni dove non si riusciva ad acceder per
    l'intenso numero di utenti...

@killer7: alle volte riesci a superarti... cosa centrano i costi del
    2006 che erano carichi di quelli di progettazione e fasi iniziali di lancio della ps3
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4941197
    Dark76 ha scritto:
    direi che è un falso problema perche un servizio del genere come un mmorpg è
    perennemente working in progress con patch periodiche....il suffisso
    beta cambia poco ... del resto attorno ad home deve fiorire il contorno delle varie softco terze con supporto ai giochi ecc...

l'importante è aver (in parte) risolto i problemi delle fase iniziali
    della open beta nei primi giorni dove non si riusciva ad acceder per
    l'intenso numero di utenti...

@killer7: alle volte riesci a superarti... cosa centrano i costi del
    2006 che erano carichi di quelli di progettazione della ps3 (cell e
    bluray)

Guarda la faccina... e capirai che era una battuta. 8-(

So benissimo quale era il motivo per le perdite del 2006. :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #4941368
    Io non lo so se sarà una beta infinita ma so per certo che per me è una tristezza infinita.

Non riesco proprio a capire, anche avendolo provato ormai a fondo, l'utilità di questo carrozzone di home. E' un'accozzaglia di cose inutili da fare e che non creano minimamente il senso di comunità che probabilmente era obbiettivo primario dei programmatori. La ragione stessa d'esistere di home. E' tutto così macchinoso, lento, poco soddisfacente e studiato da cani che davvero si fatica a star lì a gironzolare per più di 5 minuti. 

Ora io sono boxaro e probabilmente non faccio testo ma qualcuno mi spiega gentilmente cosa ci dovrebbe essere di bello in home? Dove sarebbe "il senso di comunità" o il senso di "vita alla second life di sony"? Nella stanzetta da comprare a 5 euro con costi di mantenimento fissi per poi poter mandare 30 inviti in tutto? E' tutta lì "la comunità"? Na lista amici a forma di stanza con 30 avatar e 4 scemenze da comprare per fare i "padroni di lista amici fighi con tante suppellettili"?

Le cose sono 2: o dall'idea originale per problemi di sviluppo, budget o semplicemente capacità è andato perso qualcosa e quindi ci troviamo di fronte a qualcosa che è solo la pallida imitazione di quello che doveva essere home nella mente di chi l'ha partorito... Oppure Sony è talmente alla frutta da aver speso una fraccata di soldi per un progetto enorme che secondo la mia modestissima opinione è una delle cazzate più grosse ed inutili degli ultimi 5 anni.

Sono apertissimo a tutte le critiche contestualizzate e motivate, astenersi sonari rosiconi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4941370
    il fatto è che di bello non cè niente!!entri aspetti circa mezz'ora per passare da un posto ad un altro..parlare praticamente impossibile che nun se capisce una mazza con tutta la gente in giro che sta la solo per dire ca....
    entri ti fai una partitina a bowling(e ne poi fare benissimo a meno)ed è finito la...secondo me home è una cosa totalmente inutile almeno per ora!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4941372
    tigerlollo ha scritto:
    il fatto è che di bello non cè niente!!entri aspetti circa mezz'ora per passare da un posto ad un altro..parlare praticamente impossibile che nun se capisce una mazza con tutta la gente in giro che sta la solo per dire ca....
    entri ti fai una partitina a bowling(e ne poi fare benissimo a meno)ed è finito la...secondo me home è una cosa totalmente inutile almeno per ora!!
     Di bello c'è pure che nel 90% dei casi trovi gente che simula incularelle con gli avatar, gente che lascia il personaggio a ballare e che passano le giornate a fare sti video:

http://www.youtube.com/watch?v=OtwFSnl9bVk&e

http://www.youtube.com/watch?v=TB2UyT2Ry0I&e

http://www.youtube.com/watch?v=qbitFfMypmI&e

8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4941384
    acitre ha scritto:
    Di bello c'è pure che nel 90% dei casi trovi gente che simula incularelle con gli avatar, gente che lascia il personaggio a ballare e che passano le giornate a fare sti video:

http://www.youtube.com/watch?v=OtwFSnl9bVk&e

http://www.youtube.com/watch?v=TB2UyT2Ry0I&e

http://www.youtube.com/watch?v=qbitFfMypmI&e
     Oddio i primi due sono spettacolari:DD

8-(
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4941393
    acitre ha scritto:

Sono apertissimo a tutte le critiche contestualizzate e motivate, astenersi sonari rosiconi.
       guarda io home non l'ho provato, però devo dire una cosa: non tutte le cose in cui "non bisogna fare niente" sono necessariamente inutili. Voglio dire, anche in animal crossing non bisognava fare niente eppure teneva incollati milioni di giocatori per mesi :D Poi non so se l'esempio regge perchè ripeto, non ho provato home.

[Notizia Home] Home: una beta infinita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina