1. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4941057
    Vendo o scambio il titolo Fallout 3.

Vendo a 45 Euro comprese spese, gioco nuovo, aperto e giocato una settimana, ha ancora il sigillo attaccato.

Scambio con svariati titoli :

- Cod : WaW
    - Pure (+ Vostro conquaglio)
    - Guitar Hero World Tour (+ Mio conquaglio)
    - Fable 2
    - Gta IV
    - Dead Space (Si trova nuovo da Blockbuster a 30 Euro per cui..+ Vostro conquaglio)
    - Mirror's Edge
    - Army Of Two + Dark Sector (o al posto di uno dei due Viva Pinata : TiP)

Ecco foto :

[Modificato da Simplycool90 il 30/12/2008 17:12]

I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4950248
    Simplycool90 ha scritto:
    Vendo o scambio il titolo Fallout 3.

Vendo a 45 Euro comprese spese, gioco nuovo, aperto e giocato una settimana, ha ancora il sigillo attaccato.

Scambio con svariati titoli :

- Cod : WaW
    - Pure (+ Vostro conquaglio)
    - Guitar Hero World Tour (+ Mio conquaglio)
    - Fable 2
    - Gta IV
    - Dead Space (Si trova nuovo da Blockbuster a 30 Euro per cui..+ Vostro conquaglio)
    - Mirror's Edge
    - Army Of Two + Dark Sector (o al posto di uno dei due Viva Pinata : TiP)

Mi adeguo al tuo cambio di rotta ma permettimi di farti due appunti:

* Sicuramente sarebbe molto più corretto modificare il tuo messaggio iniziale visto che hai cambiato idea in corsa.

* Visto che tu ci tieni tanto a precisare che Dead Space si trova nuovo a 30.- euro, io ci tengo molto a precisare che Fallout 3 si trova nuovo ovunque - persino da quei ladri del gamestop - a 40.- euro quindi ti conviene dare una bella regolata al prezzo visto che hai deciso di venderlo e non più scambiarlo.

Saluti! :\
  3.     Mi trovi su: Homepage #4956301
    Hipnopotamo ha scritto:
    Mi adeguo al tuo cambio di rotta ma permettimi di farti due appunti:

* Sicuramente sarebbe molto più corretto modificare il tuo messaggio iniziale visto che hai cambiato idea in corsa.

* Visto che tu ci tieni tanto a precisare che Dead Space si trova nuovo a 30.- euro, io ci tengo molto a precisare che Fallout 3 si trova nuovo ovunque - persino da quei ladri del gamestop - a 40.- euro quindi ti conviene dare una bella regolata al prezzo visto che hai deciso di venderlo e non più scambiarlo.

Saluti! :\

ahahahhaha,divino.

[Sa+Spese] Vendo o Scambio Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina