1. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4941116
    Andhaka ha scritto:
    http://www.gametrailers.com/player/43907.html

Da non crederci!! Io l'ho ricevuto da poco e non ho ancora cominciato, ma possibile che sia peggio di Too Human?!?! No dico, Too human?!?!

Cheers
     No. Delusione significa che il titolo si è rivelato peggiore (in questo caso molto peggiore) rispetto alle aspettative che aveva creato. E il problema è proprio che TFU aveva creato aspettative altissime.Too Human si è sempre saputo che sarebbe stata una mezza cagata, ergo non può aver deluso nessuno. Chi l'ha comprato sapeva da tempo cosa si sarebbe trovato davanti. Anzi, qualcuno ha pure sostenuto che, in fondo, non fosse poi COSI' male...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4941123
    Andhaka ha scritto:

Da non crederci!! Io l'ho ricevuto da poco e non ho ancora cominciato, ma possibile che sia peggio di Too Human?!?! No dico, Too human?!?!

Cheers
    Direi proprio di si.
    Anche perchè parla di gioco delusione, non di peggio gioco del 2008.
    Io personalmente ne sono rimasto deluso, anche se la soundtrack di SW, da sola, potrebbe risollevare giochi ben peggiori di questo...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4941130
    io invece non ne sono rimasto deluso,ha esattamente confermato quanto mi aspettavo dopo aver visto i trailer e provato la demo.Ovvero un ottimo action di ambientazione "starwarsiana" con una ampia varieta di situazioni,per nulla cervellotico e molto frenetico,con un sacco di combo e di poteri della forza da sfruttare.In piu',cosa che da trailer e demo si evince solo in parte,la storia e' PERFETTAMENTE inserita nella mitologia di starwars e anzi a questa aggiunge qualche tassello importante,per non parlare del doppio finale e dell'apertura a un sequel.

casomai per quanto mi riguarda gioco delusione dell'anno,per quanto mi aspettavo e non e' stato (sia a livello tecnico che a livello di storia) e' RESISTANCE 2
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4941131
    joint ha scritto:
    Direi proprio di si.
    Anche perchè parla di gioco delusione, non di peggio gioco del 2008.
    Io personalmente ne sono rimasto deluso, anche se la soundtrack di SW, da sola, potrebbe risollevare giochi ben peggiori di questo...
      Anche io lo aspettavo moltissimo, non tanto per l'ambientazione ma perchè riprendeva alcune cose del mai troppo lodato Psy Ops. la demo invece è stata una botta sui denti allucinante :'(
  5.     Mi trovi su: Homepage #4941181
    Lylot72 ha scritto:
    Vorrei capire delusi da cosa? Tutti sapevamo che sarebbe stato un action abbastanza puro.
    Graficamente rulla colonna sonora ultra pompata alla starwars è divertente usare i poteri della forza bo secondo me si è esagerato.
    Io invece lo trovo graficamente nella media, tolte le scene d'intermezzo che m'hanno colpito in maniera particolarmente positiva, trovo che non rulli proprio per niente. I livelli poi sono ripetitivi e su binari, che manco Folklore. La soundtrack beh, è quella del film, e vorrei ben vedere che non rullasse. Per il resto è un titolo mediocre in tutto secondo me. Non fosse stato su licenza di SW non se lo sarebbe filato nessuno
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4941209
    joint ha scritto:
    Io invece lo trovo graficamente nella media, tolte le scene d'intermezzo che m'hanno colpito in maniera particolarmente positiva, trovo che non rulli proprio per niente. I livelli poi sono ripetitivi e su binari, che manco Folklore. La soundtrack beh, è quella del film, e vorrei ben vedere che non rullasse. Per il resto è un titolo mediocre in tutto secondo me. Non fosse stato su licenza di SW non se lo sarebbe filato nessuno
     Pure gears of wars allora è su binari,  per me non è un difetto.
  7. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4941273
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Anche io lo aspettavo moltissimo, non tanto per l'ambientazione ma perchè riprendeva alcune cose del mai troppo lodato Psy Ops. la demo invece è stata una botta sui denti allucinante :'(
      Quoto integralmente su Psi Ops, fu una delle sorprese più gradite della scorsa generazione. Quanto vorrei un seguito..... Però d'altra parte, almeno dalla demo, questo The Force Unleashed non mi è sembrato così orrendo. Forse può essere stato una delusione fortissima per i fan di Star Wars, ma per me è semplicemente un titolo discreto, da 7-7.5. Certo, chi si aspettava il GOTY... In compenso, ha aumentato ancora di più il mio interesse per il prossimo MMORPG di Bioware sulla saga :))
  8.     Mi trovi su: Homepage #4941289
    Danath ha scritto:
    , ma per me è semplicemente un titolo discreto, da 7-7.5. Certo, chi si aspettava il GOTY... In compenso, ha aumentato ancora di più il mio interesse per il prossimo MMORPG di Bioware sulla saga :))
      Appunto da 7, 7.5 un discreto titolo che sa divertire.
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4941410
    Andhaka ha scritto:

Mah... sicuri che sia deludente, Too Human?

Intendo, se si parla di "delusione" si fa riferimento probabilmente ad aspettative.

Per me Alone in the Dark è stato deludente. Anche questo Star Wars.

Too Human, semplicemente, no.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Star Wars TFU - Gioco più deludente del 2008 per GT!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina