1.     Mi trovi su: Homepage #4944799
    Insert Coin ha scritto:
    se vabbe'.... :cool:
      Boh, diciamo che dal trailer poteva andare molto peggio...

Lo stile sobrio ninja-urbano, unito al fatto che la protagonista è l'unica lottatrice di SF degna di nota (ora ci scappa la rissa), me lo rende appetitoso...:doc:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4944859
    Capcom continua coi filmetti eh?

Michael Clark Duncan (porello fa di tutto, sembra Samuel Jackson) è Bison/Balrog (il pugile dai!)...

Taboo (insomma quello che balla dei Black Eyed Peas) è Vega/Balrog (quello con gli artigli insomma..)...

Bison/Vega (già interpretato dal mai troppo compianto Raoul Julia) lo fa Neal McDonough, sopratutto noto per ruoli televisivi (ma anche in A testa alta, timeline e Minority Report)...

Poi c'è Robin Shou (liu kang di mortal kombat) che fa gen, chris klein (oz di american pie) è Nash, e piuttosto che inserire un altro personaggio c'è un altra gnocca, Moon Bloodgood che sarà tale Maya, creata ad hoc.

Con ciò nel trailer sembra tutto tranne qualcosa di relativo a street fighter, chun li non è cinese e non sembra nemmeno cinese o atletica, è solo gnocca XD non fa nulla di similare a quanto fa nel gioco tranne il kikoken.

Ma in tempi di Dragonball Evolution... poteva andare molto peggio, suppongo.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4945115
    Buona la Chun Li "Lana Edition" anche se... vabbè Chun Li me la ricordavo orientale...

Più che altro non capirò mai la voglia di trasformare in "real" opere nate e cresciute in versione disegnata.

Come per Yattaman, come per Kyashan, come per Street Fighter, o Dead or "schifo" Alive... ma cavolo sono disegni animati o CG e lasciali come tali no! Soprattutto visto che 99 volte su 100 escono ciofeche mostruose.

Almeno Final Fantasy è rimasto in CG al cinema, la Square c'è quasi fallita sopra ma onore al merito. Dead or Alive fatto con la CG dei filmati di DoA4 sarebbe stato un film bellissimo, idem per Street Fighter che in versione anime è ANNI LUCE avanti alla porcata con Van Damme.

Bah!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4946500
    Atlas ha scritto:
    Buona la Chun Li "Lana Edition" anche se... vabbè Chun Li me la ricordavo orientale...

Più che altro non capirò mai la voglia di trasformare in "real" opere nate e cresciute in versione disegnata.

Come per Yattaman, come per Kyashan, come per Street Fighter, o Dead or "schifo" Alive... ma cavolo sono disegni animati o CG e lasciali come tali no! Soprattutto visto che 99 volte su 100 escono ciofeche mostruose.

Almeno Final Fantasy è rimasto in CG al cinema, la Square c'è quasi fallita sopra ma onore al merito. Dead or Alive fatto con la CG dei filmati di DoA4 sarebbe stato un film bellissimo, idem per Street Fighter che in versione anime è ANNI LUCE avanti alla porcata con Van Damme.

Bah!

Spezzo una lancia per Yattaman, che è in mano a Miike, gli darei una possibilità.

Il ragionamento in sé allora dovresti allargarlo anche a Batman, Superman, Ironman, A History of Violence, Hellboy, Ghost World, Spiderman e chi più ne ha...

E scusa ma allora mi permetto di dissentire :)

(nonostante filmacci come Aborto 3, the spirit, Costantine, spawn e catwoman)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4952825
    zidane-tribal ha scritto:
    Spezzo una lancia per Yattaman, che è in mano a Miike, gli darei una possibilità.

Il ragionamento in sé allora dovresti allargarlo anche a Batman, Superman, Ironman, A History of Violence, Hellboy, Ghost World, Spiderman e chi più ne ha...

E scusa ma allora mi permetto di dissentire :)

(nonostante filmacci come Aborto 3, the spirit, Costantine, spawn e catwoman)
     Raul Julia è Bison, solo lui rendeva il film stupendo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4955267
    Ameno ha scritto:
    Se non mi mostrano lo spinning bird kick sarà sicuramente un flop ;P
         Sì certo, ripresa aerea senza mutande vero? :berto:

Quanto al trailer: non si capisce cosa voglia essere, mi ha dato l'idea di un filmetto per ragazzini tipo quelli di italia uno alla "uniti per vincere" :rolleyes:
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!

Street Fighter: The Legend of Chun Li -Trailer Ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina