1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4941417
    secondo me è uno dei giochi più promettenti,bell'atmosfera bel sound,bella grafica..non conosco il primo se non per i video e per sentito dire...se n'è parlato molto bene ed il seguito è molto atteso,cosa ne pensate? io sto pensando di comprarlo..esce il 2 febbraio se non erro..qualche opinione anche sul primo fear mi sarebbe utile.:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4941421
    biomech84 ha scritto:
    secondo me è uno dei giochi più promettenti,bell'atmosfera bel sound,bella grafica..non conosco il primo se non per i video e per sentito dire...se n'è parlato molto bene ed il seguito è molto atteso,cosa ne pensate? io sto pensando di comprarlo..esce il 2 febbraio se non erro..qualche opinione anche sul primo fear mi sarebbe utile.:sbam:
     Anche a me attira molto questo secondo capitolo lo terrò d'occhio anche se il primo non l'ho giocato (a dire il vero l'ho piantato subito) perchè la grafica non mi intrippava più di tanto visto che la trovavo piuttosto "scarna" ma magari la trama è avvincente, non mi posso pronunciare su questo punto mi sono fermato alle apparenze...
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4941441
    Rogilord ha scritto:
    Anche a me attira molto questo secondo capitolo lo terrò d'occhio anche se il primo non l'ho giocato (a dire il vero l'ho piantato subito) perchè la grafica non mi intrippava più di tanto visto che la trovavo piuttosto "scarna" ma magari la trama è avvincente, non mi posso pronunciare su questo punto mi sono fermato alle apparenze...
      :-|
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4941464
    biomech84 ha scritto:
     è uno di quei pochi titoli che prenderò al day one (l'ultimo è stato guitarhero) perchè tra gli fps (quando lo avevo su pc) era quello che mi aveva incuriosito di più tra atmosfera, fisica, gameplay. ricomprato sul 360 proprio per rigiocarlo in attesa del seguito. per la cronaca per 360 lo trovi a poco nuovo, se non l'hai giocato ti consiglio di farlo. all'epoca ("lontano" 2005) fu un titolone. p.s. esce tra il 10 e il 13 febbraio; queste sono le due date che ci sono in giro
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4941470
    plusmin78 ha scritto:
    è uno di quei pochi titoli che prenderò al day one (l'ultimo è stato guitarhero) perchè tra gli fps (quando lo avevo su pc) era quello che mi aveva incuriosito di più tra atmosfera, fisica, gameplay. ricomprato sul 360 proprio per rigiocarlo in attesa del seguito. per la cronaca per 360 lo trovi a poco nuovo, se non l'hai giocato ti consiglio di farlo. all'epoca ("lontano" 2005) fu un titolone. p.s. esce tra il 10 e il 13 febbraio; queste sono le due date che ci sono in giro
     Quoto, bel titolo e l'ia dei nemici è imho una delle migliori viste fino ad oggi...forse solo l'ambientazione è un pò monotona,ma va a gusti.Cmq è un fps molto valido;in quel poco che ho visto del 2 mi pare ci sia piu'gore...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4941506
    Giocati e finiti entrambi ititoli per 360, davvero molto belli, soprattutto il primo, decisamente lungo e godibile. La grafica non sarà stata ai masimi livelli ma faceva il suo lavoro egregiamente e la trama qualche sobbalzo lo regala volentieri..Prenderò sicuramente anche il 2 ma non subito, tropo da giocare prima :cool:
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5227234
    è uscita la demo dell'espansione che sarà disponibile tra una settimana...che roba strana, farti provare con una demo da una mancita di minuti un'espansione che dura una manciata di ore...io cmqe la prendo sicuro, le espansioni che riguardano la parte single player dei giochi le apprezzo quasi sempre di più.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #5227262
    Meno D Zero ha scritto:
    è uscita la demo dell'espansione che sarà disponibile tra una settimana...che roba strana, farti provare con una demo da una mancita di minuti un'espansione che dura una manciata di ore...io cmqe la prendo sicuro, le espansioni che riguardano la parte single player dei giochi le apprezzo quasi sempre di più.
     cioè, è un'espansione della campagna single (che devo ancora giocare)? un po' come quella di prince of persia?
    si sa già il prezzo?
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5227278
    genniopazz ha scritto:
    cioè, è un'espansione della campagna single (che devo ancora giocare)? un po' come quella di prince of persia?
    si sa già il prezzo?

esatto.
    qui si gioca un pezzetto di trama visto dagli occhi di un soldato nemico, mi pare di aver capito.
    bel cmqe gioco fear 2, un bello sparattutto horror.
    il prezzo? spero 400 ma sarà sicuramente 800.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10.     Mi trovi su: Homepage #5227284
    Meno D Zero ha scritto:
    esatto.
    qui si gioca un pezzetto di trama visto dagli occhi di un soldato nemico, mi pare di aver capito.
    bel cmqe gioco fear 2, un bello sparattutto horror.
    il prezzo? spero 400 ma sarà sicuramente 800.
    sembra interessante, speriamo lo sia anche la durata. In ogni caso, dovendo ancora giocare la campagna principale, posso attendere
  11.     Mi trovi su: Homepage #5227943
    genniopazz ha scritto:
    sembra interessante, speriamo lo sia anche la durata. In ogni caso, dovendo ancora giocare la campagna principale, posso attendere
      Si parla di un paio d'ore per le quattro missioni della campagna...800 MP ci stanno tutti... ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #5228356
    xPeter ha scritto:
    Si parla di ben 4 capitoli della stessa durata di quelli del gioco originale. Io la prenderò subito, su PC; a giudicare dai dieci minuti della demo per 360 mi sembra già di intravedere qualche piccolo spunto entro il more of the same.

Provato la versione PS3, a parte la realizzazione tecnica OSCENA e l'IA che pare quella del livello Hard PC pre-patch [e quindi più sbilanciata sul fumo che sull'arrosto], mi è parso interessante. Qualche ora extra di combat di qualità con situazioni remixate a dovere e qualche nuova trovata visiva mi stanno benissimo. :)

Mia day one su picchio.

Nota: ma il tizio sarebbe un nemico del protagonista?
    Fiko che gli abbiano cacciato dentro a forza lo Slo-Mo... -________-
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5228486
    teoKrazia ha scritto:
    Provato la versione PS3, a parte la realizzazione tecnica OSCENA
        Su console nonostante la povertà arranca pure, su 360 dove l'ho provato non regge manco i 30 fps a seconda di dove si tiene accesa la torcia :-\
    Qualche ora extra di combat di qualità con situazioni remixate a dovere e qualche nuova trovata visiva mi stanno benissimo. :)
      Yep, anch'io non chiedo altro.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern

FEAR 2 PROJECT ORIGINS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina