1.     Mi trovi su: Homepage #4941434
    Fin dai tempi di Shogun: Total War (quasi dieci anni fa ormai) Creative Assembly ha fatto di tutto per stupire gli appassionati di strategia, puntando moltissimo su un impatto grafico allora strepitoso e sul superamento dell'imperante binomio Age of Empires/Command & Conquer, grazie soprattutto alla fusione tra turni e tempo reale e all'importanza data alla sfera economica-diplomatica accanto a quella militare. Caratteristiche che il team inglese ha modificato e migliorato ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4941482
    checco ha scritto:
    Fin dai tempi di Shogun: Total War (quasi dieci anni fa ormai) Creative Assembly ha fatto di tutto per stupire gli appassionati di strategia, puntando moltissimo su un impatto grafico allora strepitoso e sul superamento dell'imperante binomio Age of Empires/Command & Conquer, grazie soprattutto alla fusione tra turni e tempo reale e all'importanza data alla sfera economica-diplomatica accanto a quella militare. Caratteristiche che il team inglese ha modificato e migliorato ...
      Mammamia, speriamo davvero per i requisiti non proibitivi, altrimenti rischia di diventare un titolo di nicchia come gta 4...

Comunque per il resto il gioco non è spettacolare, di più! :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4943859
    Lo aspetto tantissimo, ennesimo capitolo di una serie che ho completamente divorato fin dal primo Shogun!
    Spero davvero riescano a sistemare le richieste hardware però, altrimenti potrebbero costituire un grosso ostacolo.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Anteprima Empire: Total War] L'età degli imperi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina