1.     Mi trovi su: Homepage #4941522
    Ciao ragazzi, mi affido a voi per la scelta del nuovo Tv HD..perchè girando vari centri commerciali, e catene di negozi tipo MW/Euronics e compagnia bella, mi accorgo che ci sono offerte più o meno camuffate e/o troppo discostanti da altre...insomma vorrei capire dove trovo una buona offerta e dove trovo una buona fregatura ecco :) sapete consigliarmi qualcosa?

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4941525
    400-450 euro sono davvero pochini per un acquisto di una tv. Proprio sicuro di non poter aumentare il budget? In fondo si tratta di un investimento che vai ad ammortizzare in una decina di anni (durata minima di una tv).
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #4941532
    toghy ha scritto:
    400-450 euro sono davvero pochini per un acquisto di una tv. Proprio sicuro di non poter aumentare il budget? In fondo si tratta di un investimento che vai ad ammortizzare in una decina di anni (durata minima di una tv).
     Beh in giro vedo tanti televisori di queste dimensioni a 399€ o poco più...non vorrei spendere più di tanto sinceramente, anche perchè per la mia camera andrebbe benone anche un 26" ma mi accorgo che i prezzi non sono per niente vantaggiosi rispetto a quelli dei 32"...

In ogni caso quanto mi troverei a spendere in più?

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4941540
    Ad esempio, a Trony ci sono in offerta questi 2:

http://it.lge.com/products/model/detail/lcdtv_423732lg3000.jhtml

questo a 399€

http://it.lge.com/products/model/detail/lcdtv_32lg6000.jhtml

e questo a 449€

sono 2 ciofeche a quel prezzo?sono tutti e 2 HD Ready non Full HD come dice il sito sull LG6000

5.     Mi trovi su: Homepage #4941589
    toghy ha scritto:
    Lascia perdere lg. Detto questo che uso ne vorresti fare? lo spazio massimo a disposizione per la tv e la distanza di visione?
     Bene... considera che lo devo utilizzare per un buon 75% con la 360 ed un eventuale Ps3,per un 20% lo userò per guardare film in DVD, e il restante 5% rimane per la Tv SD (che non guardo mai).Lo spazio per la Tv è l'unico problema che non ho in quanto ho una parete della cameretta quasi totalmente libera, però la distanza di visione è circa 3-3,5 mt...Considera anche che lascio un Tv/Monitor da 20" HD Ready, quindi non il non plus ultra delle Tv, ma un buon compromesso.

6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4941614
    Qua dipende molto da quanto tu vuoi spendere. Se vuoi rimanere su lcd punta ad un samsung a656, nella verione da 37 o (ancor meglio 40). Lascerei perdere i 32. Il samsung è un full hd, che darà il massimo con sorgenti a risoluzione piena, sacrificando le sorgenti a bassa definizione come la classica tv o i dvd (ma qua dipende anche da che player usi per i film). ALtra alternativa è il panasonic px80, nella versione da 37 e 42 (sempre meglio più grande, da qua non si scappa). Il 42px80 lo vendono da mediaworld a 800, è un hd ready quindi si vede bene con sorgenti hd e se la cava anche con quelle in bassa definizione. Se dovessi scegliere per un panasonic però, fossi in te, guarderei al mercato online per prendere la versione px81. Questo modello, a differenza del suo simile px80 e del samsung a656, monta un tuner per la tv digitale terrestre che supporta l'hd. In sostanza solo con questo potrai ricevere, nei prossimi anni, la tv ad alta definizione senza dover acquistare un ulteriore decoder da affiancare (che son soldi risparmiati).
    Imho questa è la scelta migliore come compromesso su tutti i fronti, anche quelli del prezzo.
    http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=Panasonic+Viera+TH-42PX81&id=320&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Altrimenti anche con il samsung non sbagli, ma ricordati di prediligere sempre gli schermi più grandi anche perché la distanza di visione tua è decisamente consistente (per dirti il punto di visione ottimale con il pana 42 hd ready e sui due metri e mezzo).
    Se invece vuoi esagerare e non rinunciare al full hd c'è il 42pz81, sempre plasma panasonic, con tuner hd e pannello full hd. In questo caso dovresti connettere la 360 o via hdmi o component, non vga (in quanto lockata a risoluzione più bassa).
    http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=Panasonic+Viera+TH-42Pz81&id=320&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4941640
    tommy-ver ha scritto:
    Bene... considera che lo devo utilizzare per un buon 75% con la 360 ed un eventuale Ps3,per un 20% lo userò per guardare film in DVD, e il restante 5% rimane per la Tv SD (che non guardo mai).Lo spazio per la Tv è l'unico problema che non ho in quanto ho una parete della cameretta quasi totalmente libera, però la distanza di visione è circa 3-3,5 mt...Considera anche che lascio un Tv/Monitor da 20" HD Ready, quindi non il non plus ultra delle Tv, ma un buon compromesso.
      con quel budget hai ben poco da prendere purtroppo...
    o fondi di magazzino o tv di livello basso.
    HD-Ready ormai è una tecnologia in cui non si vede nulla di nuovo all'orizzonte,quasi tutte le case si sono buttate sui Full HD anche con le diagonali piccole (per quanto un 32" sia tutt'altro che una tv piccola ma questo è un altro discorso)almeno per quel che riguarda gli LCD,mentre coi plasma la situazione è un po diversa
    quindi l'ideale sarebbe investire almeno 800/1000 euro per un 40/42" visto che lo spazio non ti manca e la distanza di visione è piuttosto ampia..
    se invece non riesci proprio ad andare oltre i 500 euro io consiglio il samsung le32a456 HD Ready..
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4941665
    matly ha scritto:

se invece non riesci proprio ad andare oltre i 500 euro io consiglio il samsung le32a456 HD Ready..
    ciauz
     A mio personale modo di vedere acquistare un 32, con un punto di visione così ampio (avrei capito se si fosse trattato di una piccola stanza...anche se già li avrei puntato ad un 37 in ogni caso) equivale a buttare via soldi. Sostengo questo per averlo provato in prima persona: ho inzialmente preso un 32 per il salotto convinto di fare un passo mostruoso, onde poi rendermi conto di quanto piccola fosse in realtà la tv soprattutto quando si fruisce di materiale hd, dove non si apprezzano molto i cambiamenti. QUindi il 32 è passato in camera mia, e ho preso un 42 per il salotto. Per ora mia va bene, ma ammetto di aver preso il 42 perché purtroppo enll'attuale mobile un 50 non ci stava. Ora, siccome il 32 è in riparazione, ho spostato il 42 in camera e...cazzo mi rendo conto che il 42 è perfetto proprio per la camera. Aka in futuro (quando cambio casa) il 42 rimarrà in camera, il 32 finirà nella cameretta di mio figlio, e per il salotto piglierò un 50. E questo non per pure manie, ma perché effettivamente oggi come oggi (e con il materiale a disposizione) fare acquisti di tv piccole che un tempo sembravano enormi, ha senso solamente se l'ambiente in cui si va a collocarle è davvero piccolo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4941692
    Beh a questo punto credo che mi abbiate convinto a lasciar perdere i 32" HD Ready, e la più allettante tra le scelte che mi avete messo sul piatto mi sembra che sia proprio il Panasonic Px81 da redcoon che lo hanno anche disponibile immediatamente, consegna in 3 giorni, senza contare che mi attira il fatto che sia con tecnologia 100hz ed il prezzo non supera i 700€...ora l'indecisione è tra il FullHD Smasung 32"/37" o questo Panasonic 42"..

10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4941720
    tommy-ver ha scritto:
    Beh a questo punto credo che mi abbiate convinto a lasciar perdere i 32" HD Ready, e la più allettante tra le scelte che mi avete messo sul piatto mi sembra che sia proprio il Panasonic Px81 da redcoon che lo hanno anche disponibile immediatamente, consegna in 3 giorni, senza contare che mi attira il fatto che sia con tecnologia 100hz ed il prezzo non supera i 700€...ora l'indecisione è tra il FullHD Smasung 32"/37" o questo Panasonic 42"..
      prendi il plasma
    i full hd samsung da 32"/37" sono piuttosto inferiori rispetto al modello a 40"..diverso pannello (ultra clean il 40",davvero uno spettacolo) diversa l'elettronica,diverse le prestazioni e il prezzo del 37" è troppo poco più basso del 40" per giustificarne l'acquisto..
    il samsung le40a656 (che è quello che possiedo io) si trova a prezzi piuttosto bassi in giro per il web,al limite considera quello ;)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  11. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4941724
    matly ha scritto:
    prendi il plasma
    i full hd samsung da 32"/37" sono piuttosto inferiori rispetto al modello a 40"..diverso pannello (ultra clean il 40",davvero uno spettacolo) diversa l'elettronica,diverse le prestazioni e il prezzo del 37" è troppo poco più basso del 40" per giustificarne l'acquisto..
    il samsung le40a656 (che è quello che possiedo io) si trova a prezzi piuttosto bassi in giro per il web,al limite considera quello ;)
     Per me se pigli un 40 o un 42 è ancora decisamente meglio.

p.s. hai visto come sono scesci di brutto i prezzi del pioneer 5090h? sbav!
  12.     Mi trovi su: Homepage #4941727
    toghy ha scritto:
    Spetta a te la scelta: valuta ciò che tu ritieni più opportuno in base ai gusti e necessità. In ogni caso due gran belle tv.
     penso che opterò per il Samsung da 37", la scelta del FullHD la vedo come una scelta più duratura, non vorrei trovarmi a dover cambiare di nuovo il Tv tra un paio di anni :)
    In ogni caso vi ringrazio per i preziosi consigli e vi farò sapere appena prenderò la tv che cosa avrò scelto

13.     Mi trovi su: Homepage #4941732
    matly ha scritto:
    prendi il plasma
     ora controllo anche i prezzi per quello che hai tu :)

Consiglio su Tv HD 32"...budget 400-450€

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina