1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4942108
    hermes21 ha scritto:
    cavolo domani ci faccio un salto allora...così recupero dead space
     Spero che almeno il primo dell'anno sia chiuso!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #4942331
    Dove è scritta questa offerta? Ieri sono andato e i prezzi erano diversi.

Dead Space 37
    Fallout 3 49

:-\
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4942344
    Infatti, anche io non li ho trovati questi prezzi.
    Per caso si riferiscono agli usati?
    Venduto a: tagliuz91, koalaandrew, ma84ssi, krona3(x2), psyko 1978, il Navigante, snatch28 (x2), g1us3, NMS - Nuove Manie Suicide, solid-snake-87, ghilli(x3), babaz, daniele728, auron2002, s0r4, AndreaTO
    Comprato da: auron2002, delfino-1, snatch28 (x3), Flick, alexspooky, Meno D Zero, koalaandrew, krona3, Braveheart84roma, ciaooo, psyko 1978, daluke, Gidus, solid-snake-87, Edo27, babaz, daniele728, draco, panzergas, sciurr, ghilli
  4.     Mi trovi su: Homepage #4942356
    No no proprio i nuovi.

E' un offerta che sta uscendo ora...Sono andato ieri e i prezzi segnati sul cartellino sono sempre i soliti ma dovete chiedere, a loro.

Da me 29 euro Dead Space e altri ma la commessa mi ha detto che i prezzi nuovi li stanno mettendo ora :D

E' una promozione che dura fino a befana mi pare
  5. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #4942448
    In quello di Rimini vendono fallout a 49 euro, ci son stato 5 minuti fa.., non credo che debbano aggiornare i prezzi visto che da oggi fanno diverse offerte/sconti.

Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  6.     Mi trovi su: Homepage #4942770
    Io ci sono stato poco fa (21,30)ho visto Mirror's edge nuovo a 44,95, lost odyssey usato a 16,90, dead space 44,90 nuovo , fallout limited edition 67 euro(preso al volo) e su quasi tutti i titoli nuovi xbox 360 e ps3 c'era il 15 % di sconto sul prezzo di cartellino(tipo dead space 44,90 meno il 15% e cosi via). Ottimo direi, dovrebbe accadere piu spesso!!!!!!!L'anno e' iniziato bene!!!!!!!!!!!!!:))
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4942997
    Pazzesco ci sono stato stamattina insieme ad altri 2 ragazzi e mi sento rispondere che la promozione è finita ieri??? Il primo dell'anno?? :berto:
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  8.     Mi trovi su: Homepage #4943039
    Impossibile che sia finita ieri!!! Io sapevo che dura fino all'8...Ma la commessa a stampato il volantino e dicava che era iniziata il 26 e la fine il 3i di gennaio.

In molti GR questa promozione manco la fanno vedere e infatti lei manco sapeva di questa promozione, ma a ha detto che entro stasera cambiano i prezzi..Speriamo...

Cmq ho preso Dead space a 29 euro per PS3!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4943049
    Koumei ha scritto:
    Impossibile che sia finita ieri!!! Io sapevo che dura fino all'8...Ma la commessa a stampato il volantino e dicava che era iniziata il 26 e la fine il 3i di gennaio.

In molti GR questa promozione manco la fanno vedere e infatti lei manco sapeva di questa promozione, ma a ha detto che entro stasera cambiano i prezzi..Speriamo...

Cmq ho preso Dead space a 29 euro per PS3!!!!
      Non so che dirti, magari dicono così per rivenderseli sulla baia, questo mi hanno detto, eppure 273 titoli me li sarei preso volentieri..magari ripassa dal tuo negozio efammi sapere porcaccia miseria! |-[
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO

Offertissime Gamerush

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina