1.     Mi trovi su: Homepage #4942062
    Ed ecco l'ennesimo topic sulle classifiche. Era già uscita la classifica dei lettori. Ora c'è quella dei redattori della rivista. Ha il pregio di commentare e motivare ogni posizione.

Da 50 a 41
    Da 40 a 31
    Da 30 a 21
    Da 20 a 11
    Da 10 a 1

E la Top Ten è:

1 - Little Big Planet
    2 - Fallout 3
    3 - Grand Theft Auto 4
    4 - Fable 2
    5 - Braid
    6 - Geometry Wars Retro Evolved 2
    7 - Left 4 Dead
    8 - Gears of War 2
    9 - Guitar Hero World Tour
    10 - World of Goo

[Edit] Tanto per scatenare la discussione, vi dico subito che Dead Space non è finito neanche in classifica e che Metal Gera Solid è stato relegato alla 30esima posizione. Scannatevi! :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4942496
    Koumei ha scritto:
    LBP al primo posto ci sta perfetto....Ma secondo MGS di sicuro...Questo fanno le classifiche con i piedi
     Vedi? Queste classifiche lasciano il tempo che trovano perchè (a mio parere) LBP è un gioco carino ma molto sopravalutato (come tanti che ci sono in giro). Ok, ha una grafica molto carina, è innovativo ma è il tipico "giochino" per farci qualche partitella tra una sessione e l'altra di giochi più "pesanti".

La mia impressione e che, giochi come LBP, siano talmente "pompati" prima della loro uscita che molte persone li vedono poi come capolavori dell'anno, quando (sempre secondo me eh) non sono altro che giochini carini senza "troppe pretese". Sono comunque mie impressioni personali, però vedo che anche molti miei amici che possiedono la PS3 hanno rivenduto, dopo poco tempo, il titolo in questione....
  3. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4942503
    Rogilord ha scritto:
    Vedi? Queste classifiche lasciano il tempo che trovano perchè (a mio parere) LBP è un gioco carino ma molto sopravalutato (come tanti che ci sono in giro). Ok, ha una grafica molto carina, è innovativo ma è il tipico "giochino" per farci qualche partitella tra una sessione e l'altra di giochi più "pesanti".

La mia impressione e che, giochi come LBP, siano talmente "pompati" prima della loro uscita che molte persone li vedono poi come capolavori dell'anno, quando (sempre secondo me eh) non sono altro che giochini carini senza "troppe pretese". Sono comunque mie impressioni personali, però vedo che anche molti miei amici che possiedono la PS3 hanno rivenduto, dopo poco tempo, il titolo in questione....
      Imho perché semplicemente non rientra nei loro gusti.
    LBP si merita assolutamente di stare in cima alla lista dei titoli migliori dell'anno. E' un gioco fresco, divertente, vasto (potenzialmente infinito), impegnativo e maledettamente bello da vedere. E' un titolo che trasuda personalità e cura da tutti i pori. Altro che giochino...
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4942509
    MacLucio ha scritto:
    Eh...Dead Space al recensore di Eurogamer non è piaciuto...ha preso un misero 7...
       LOL

devo leggere la recensione, davvero non capisco cosa non possa piacere di un titolo del genere

fantascienza
    sangue
    sparatorie
    tanta azione
    tanta cura per il particolare
    frenetico

mah...

se poi al recensore non piacciono queti generi di giochi allora che non lki recensisse! Sarebbe come farmi recensire un piacchiaduro, praticmanete me ne uscirei con frasi tipo

"si ok tutto curato, ma ci sono 2 tipi che si prendono a botte, che c'è di bello?"

:DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4942521
    Rogilord ha scritto:
    ma è il tipico "giochino" per farci qualche partitella tra una sessione e l'altra di giochi più "pesanti".
       :(

Comunque Metal Gear non a loro non è piaciuto perché ci sono troppi filmati... Allora li hanno skippati e non hanno capito nulla della storia:berto:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

Eurogamer's Top 50 Games of 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina