1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #4942180
    Il titolo del topic parla da solo.Ognuno esprima un proposito o un progetto da portare avanti in questo 2009.
    Poi a fine anno lo rispolvero sto topic e vediamo :DD.

Il mio proposito é studiare di più e dedicare più tempo al fisico (palestra, rugby e cazzi vari).
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4942198
    Anche a me piacerebbe andare a vivere in un altro paese.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #4942362
    Andare a scuola guida per riprendere qualche punto visto che la patente è quasi vuota!!!!
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  4. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #4942403
    - andare bene a scuola
    - essere ordinata
    - imparare a suonare la chitarra decentemente
    - trovare il ragazzo

ecco questi erano quelli dell'anno scorso che OVVIAMENTE non sono riuscita a portare a termine :DD, e ci aggiungo

- niente mc dondald per un anno (e questa è dura..)
    - organizzare capodanno minimo 4 mesi prima 8-(
    - mettere più spesso la gonna :berto:

vediamo se l'anno prossimo ho di nuovo gli stessi.. XD
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4942538
    Trovare una ragazza che sia carina, geniale da farmi sentire ignorante e non superiore, ironica, porcella e che non rompa i cojoni ogni 5 secondi sul fatto che non devo dire certe cose o perchè non devo avere certi atteggiamenti libertari in pubblico che mi potrebbero far apparire libero e non incatenato a vita ad un cumulo di carne petulante con la parrucca.

Trasferirmi con un amico all'estero per trovare un lavoro e imparare bene una lingua straniera.

Mettere su un bel gruzzoletto e spenderli tutti periodicamente senza rimpianti e crac parmalat vari.

Essere più paziente e comprensivo con tutti, a discapito della brutale e cinica sincerità.

I vostri propositi per il 2009.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina