1.     Mi trovi su: Homepage #4942235
    Non saprei dirti per la scheda video, però il gioco non richiede risorse esagerate, è pur sempre il source engine che è molto versatile.
    COmunque, io sapevo che la demo ci fosse SOLO prima dell'uscita del gioco, magari è per questo che non la trovi da nessuna parte...se riesci fatti prestare l'account da un amico che ha il gioco, così lo provi e vedi se ti funziona.
    FIno al 2 gennaio su steam costa 33,7 euro comprese tasse, mentre dopo tornerà a costare 45 euro, quindi se vuoi approfittare dell'offerta devi sbrigarti ;) , sennò lo compri dall'estero ed in sterline, si sa, lo paghi massimo 30 euro...sperando che arrivi :D

p.s. se hai degli amici con cui giocare ti divertirai un sacco :approved:
  2. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #4942392
    DevilRyu ha scritto:
    Non saprei dirti per la scheda video, però il gioco non richiede risorse esagerate, è pur sempre il source engine che è molto versatile.
    COmunque, io sapevo che la demo ci fosse SOLO prima dell'uscita del gioco, magari è per questo che non la trovi da nessuna parte...se riesci fatti prestare l'account da un amico che ha il gioco, così lo provi e vedi se ti funziona.
    FIno al 2 gennaio su steam costa 33,7 euro comprese tasse, mentre dopo tornerà a costare 45 euro, quindi se vuoi approfittare dell'offerta devi sbrigarti ;) , sennò lo compri dall'estero ed in sterline, si sa, lo paghi massimo 30 euro...sperando che arrivi :D

p.s. se hai degli amici con cui giocare ti divertirai un sacco :approved:
     e lo so, il fatto é che vorrei avere confezione e tutto, senza DD.lo cercherò allora!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4944672
    dusteppe ha scritto:
    alla fine non ho resistito.l'ho preso via steam ma scaricando lentissimo.
    mi piemmate così vi aggiungo tra gli amici e giochiamo insieme?
    ciao!
      Io ci sono spesso, la mia tag è xxAndrea90xx. :)

Comunque esiste anche un gruppo ufficiale di nextgame su steam, ovviamente pubblico:
    http://steamcommunity.com/groups/nextgame

Aiuto demo di left 4 dead.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina