1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4942261
    L'anno che si è appena concluso può essere certamente annoverato tra quelli più ricchi di sempre dal punto di vista dell'offerta videoludica. Quattro piattaforme in grande spolvero; una "next-gen" ormai in piena "current-gen", matura e pronta a dare il suo massimo; un Wii che ha saputo ritagliarsi un (enorme) seguito con i suoi titoli inconsueti; un PC che è ormai da tempo nella sua ciclica fase ascendente, quella in cui ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4942272
    Bella Sole. Tanto io aspetto solamente Alan Wake (sperando non si riveli un too human 2) e Final Fantasy 12.
    Nella mia lista degli attesi mi permetto di aggiungere Wii sport resort, che porterà finalmente i movimenti 1:1 sulla console bianca N.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4942279
    |Sole| ha scritto:
    L'anno che si è appena concluso può essere certamente annoverato tra quelli più ricchi di sempre dal punto di vista dell'offerta videoludica. Quattro piattaforme in grande spolvero; una "next-gen" ormai in piena "current-gen", matura e pronta a dare il suo massimo; un Wii che ha saputo ritagliarsi un (enorme) seguito con i suoi titoli inconsueti; un PC che è ormai da tempo nella sua ciclica fase ascendente, quella in cui ...
       Uff, ce l'abbiam fatta allora.... Bè, dopo un 31 passato a sgobbare, era il minimo.... Speriamo vi piaccia lo speciale :DD

Buon anno a tutti!

4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4942283
    Tra questi il più interessante per me rimane sempre Alan Wake, immagino che il tempo che si stanno prendendo per farlo indichi un livello di cura maniacale (e non dei continui ripensamenti).
    In seconda battuta Heavy Rain (ma non ho capito in che senso il filmato che abbiamo visto esula dalla storyline).
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4942289
    Myau ha scritto:
    Tra questi il più interessante per me rimane sempre Alan Wake, immagino che il tempo che si stanno prendendo per farlo indichi un livello di cura maniacale (e non dei continui ripensamenti).
    In seconda battuta Heavy Rain (ma non ho capito in che senso il filmato che abbiamo visto esula dalla storyline).
      Nel senso che è praticamente una tech demo, ma i personaggi non saranno necessariamente quelli, anzi probabilmente proprio no. ;)

Da quello che ho capito, se va bene mostreranno un livello del gioco finale giusto nell'ultimissima fiera precedente al rilascio.... Vogliono lasciare tutto nel mistero, del resto lo scopo del gioco è proprio scoprire la trama passo dopo passo
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4942298
    bello come articolo anche se avrei inserito qualche titolo diverso al posto di altri citati (dukenukem forever per me orami non ha senso XD).
    un altro gioco che spero finalmente diventi realta è alan wake che sono anni che lo attendo sul pc (doveva essere un titolo per vista.... ma se continua cosi lo diventerà per windows7 ...believe XD)

in ogni caso tra Pc e Ps3 per me sarà sicuramente uno dei migliori anni videoludici di sempre il 2009 già solo per il ritorno di Diablo3 su Pc :sbav: e per i grandi big in uscita su Ps3 (Killzone2 in testa)

buon anno ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #4942328
    Sarò ottimista, però penso che quest'anno avremo anche delle piacevoli sorprese per il Wii. A parte Red Steel 2, The Conduit e WiiSportResort, che solo per il fatto di "contenere" un po di WaveRace mi piace, sono convinto che per lo meno verranno fatti nomi importanti di giochi che vedremo per il prossimo Natale. Certo: la situazione non è paragonabile a quelle delle altre console, però non la vedo così malvagia.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4942333
    ONM-Sampei ha scritto:
    ma buon 2009 :))
    Ottimo il listone, lo condivido appieno (soprattutto quel DNF che sento si avvicina con passo felpato) e sottolineo la mancanza di qualsiasi cosa N. Se fossi nintendaro...:-|
        il 2009, oltre ad essere l'anno di ps3, sarà l'anno in cui milioni di persone proveranno su wii un sacco di giochi usciti su una console che si dice fosse uscita ai tempi di ps2...un certo CubeGame o qualcosa del genere, che si vocifera costasse molto meno del wii e su cui quei giochi potevano essere trovati a 30 euro...diventerà leggenda imho, visto che nel 2009 gli stessi giochi verranno venduti al doppio :DD .

con un pò di ritardo magari anche molti di quei giochi avranno il successo che si meritano :asd:
  9. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4942350
    SixelAlexiS ha scritto:
    "ALAN WAKE - XBOX 360"
    C'è un errore nella dicitura, manca la voce "PC" :)

Eseguo

p.s. niente bionic commando? a me attira parecchio :D

Argh, me lo sono scordato :) E dire che l'avevo nel listone...

Bionic Commando è proprio uno di quei giochi che sto lì ad aspettare per... vedere l'effetto che fa. Raramente ho avuto l'opportunità di provare un gioco che può indifferentemente lanciarsi verso i due rami dell'iperbole. Da gioco odiato e incompreso, giocato da pochi e odiato da tutti a supercapolavoro anvediquestocheffigatacheè :)

Di certo, all'inizio servirà un po' di pazienza: io ci ho messo una vita a superare il tutorial.
    http://www.facebook.com/VITSole
  10. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4942395
    |Sole| ha scritto:
    Argh, me lo sono scordato :) E dire che l'avevo nel listone...

Bionic Commando è proprio uno di quei giochi che sto lì ad aspettare per... vedere l'effetto che fa. Raramente ho avuto l'opportunità di provare un gioco che può indifferentemente lanciarsi verso i due rami dell'iperbole. Da gioco odiato e incompreso, giocato da pochi e odiato da tutti a supercapolavoro anvediquestocheffigatacheè :)

Di certo, all'inizio servirà un po' di pazienza: io ci ho messo una vita a superare il tutorial.
     Bionic Commando pensavo fosse già uscito(anche se non mi interessa :DD )
    Comunque grazie per questo special.
    Io sono in attesa di FF13, alan wake, infamous e heavy rain.
    Forse è il MIO anno buono per PS3?Finora usata pochissimo. Meglio di niente :)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  11.     Mi trovi su: Homepage #4942406
    :sbam: Quanta bella roba che arriverà quest'anno :clap:

Batman: Arkham Asylum
    Final Fantasy XIII
    God of War 3
    Halo 3: ODST
    Halo Wars
    Killzone 2
    Resident Evil 5
    Silent Hill 5
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  12. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4942445
    Kimahri ha scritto:
    Bionic Commando pensavo fosse già uscito(anche se non mi interessa :DD )
    Comunque grazie per questo special.
    Io sono in attesa di FF13, alan wake, infamous e heavy rain.
    Forse è il MIO anno buono per PS3?Finora usata pochissimo. Meglio di niente :)
     E' uscito il remake: Bionic Commando Rearmed, Bionic Commando "next-gen" è previsto per il 2009 su 360, PS3 e PC

[Speciale Videogame.it] Rizziamo le antenne: il 2009 è arrivato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina